- Esordienti B GIR.G
- Porta Romana
-
1 - 4
- Valdarno
PORTA ROMANA: Lombardini, Rapisarda, Trentanove, Carmagnini, Frassica, Castaldi, D'Ambrosi, Pratesi, Miccio, Orlandi, Lanza, Guerra. All.: Francesco Migliorini.
VALDARNO: Reggioli, Campanile, Conticelli, Vaccaro, Roschi, Banchetti, Orsini, Focardi, Tani, Riminesi, Mannucci, Lepri, Demichelis. All.: Antonio Cecconi.
RETI: 2 Lepri, Tani, D'Ambrosi, Conticelli.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-2.
Valdarno schiacciasassi nel match di Porta Romana, dove i padroni di casa di mister Migliorini vengono travolti per 4-1 dai ragazzi di mister Cecconi. Ad aprire le danze nel primo tempo ci pensa Lepri, che fa partire un gran destro da fuori area che si infila alle spalle di Reggioli complice anche una deviazione. Nella ripresa il copione non cambia ed il Valdarno raddoppia grazie ad un'altra conclusione dalla distanza, stavolta con Tani, che indovina l'angolo basso dai 20 metri. Nel terzo tempo la gara è più equilibrata, ma a trovare per primi la via del gol sono i ragazzi di Cecconi, con Lepri che, a tu per tu col portiere locale, sigla il 3-0 e la doppietta personale. Il Porta Romana ha un sussulto d'orgoglio e trova il gol della bandiera con D'Ambrosi, con una sassata da fuori area, che si infila fra palo e portiere. Nel finale però Conticelli ristabilisce le distanze con l'ennesimo gran tiro da fuori che termina nell'angolino basso dove Lombardini non può proprio arrivare.
Calciatoripiù: Tani, Conticelli e Vaccari (Valdarno).
PORTA ROMANA: Lombardini, Rapisarda, Trentanove, Carmagnini, Frassica, Castaldi, D'Ambrosi, Pratesi, Miccio, Orlandi, Lanza, Guerra. All.: Francesco Migliorini.<br >VALDARNO: Reggioli, Campanile, Conticelli, Vaccaro, Roschi, Banchetti, Orsini, Focardi, Tani, Riminesi, Mannucci, Lepri, Demichelis. All.: Antonio Cecconi.<br >
RETI: 2 Lepri, Tani, D'Ambrosi, Conticelli.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-2.
Valdarno schiacciasassi nel match di Porta Romana, dove i padroni di casa di mister Migliorini vengono travolti per 4-1 dai ragazzi di mister Cecconi. Ad aprire le danze nel primo tempo ci pensa Lepri, che fa partire un gran destro da fuori area che si infila alle spalle di Reggioli complice anche una deviazione. Nella ripresa il copione non cambia ed il Valdarno raddoppia grazie ad un'altra conclusione dalla distanza, stavolta con Tani, che indovina l'angolo basso dai 20 metri. Nel terzo tempo la gara è più equilibrata, ma a trovare per primi la via del gol sono i ragazzi di Cecconi, con Lepri che, a tu per tu col portiere locale, sigla il 3-0 e la doppietta personale. Il Porta Romana ha un sussulto d'orgoglio e trova il gol della bandiera con D'Ambrosi, con una sassata da fuori area, che si infila fra palo e portiere. Nel finale però Conticelli ristabilisce le distanze con l'ennesimo gran tiro da fuori che termina nell'angolino basso dove Lombardini non può proprio arrivare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tani</b>, <b>Conticelli </b>e <b>Vaccari </b>(Valdarno).