- Esordienti B GIR.G
- Affrico
-
5 - 2
- Bagno a Ripoli
AFFRICO: Zagli, Curti, Rossi, Mameli, Gatteschi, Fiorini, Salimbeni, Franci, Cavallo, Cappelli, Cantini, Ginanni, Piccini, Rensi, Casini, Abirate, Malesci. All.: Claudio Chincoli.
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Durazzini, Quercetani, Ixulhaj, Farulli, Chiappi, Meli, Dimitru, Manetti, Lumachi, Traversi, D'Aquino, Ferraro. All.: Antonio Amato.
RETI: Franci, 2 Cavallo, Lumachi, Farulli, Rensi, Casini.
NOTE: parziali 3-0, 0-1, 2-1.
Affrico a forza 5 nel match di domenica mattina al campo sportivo di Viale Fanti, che ha visto i padroni di casa superare per 5-2 il malcapitato Bagno a Ripoli. Gara divertente e che l'Affrico domina nel primo tempo, grazie ai gol di Franci ed alla doppietta di Cavallo, che chiudono il primo tempo con un pesantissimo 3-0. Nella ripresa però gli ospiti giocano più tranquilli e riescono a trovare la via della rete con Lumachi, che sfrutta al meglio un'azione di contropiede e indirizza la palla sul secondo palo, trafiggendo la porta di Zagli per il gol dell'1-3. Il terzo tempo è forse il più combattuto, con gli ospiti che danno subito l'impressione di poterla riaprire e che, infatti, siglano il go, del 2-3 con Farulli, che inventa su punizione una traiettoria che va a sbattere sul palo e poi si infila in rete. Non basta però, perchè nel finale i padroni di casa ritornano prepotentemente in avanti e trovano le ultime due reti del match con Rensi, che beffa Lippi con un bel tiro cross, e con Casini, che finalizza un bel contropiede.
Calciatoripiù: Nell'Affrico da premiare il collettivo. Bene Lippi e Farulli nel Bagno a Ripoli.
AFFRICO: Zagli, Curti, Rossi, Mameli, Gatteschi, Fiorini, Salimbeni, Franci, Cavallo, Cappelli, Cantini, Ginanni, Piccini, Rensi, Casini, Abirate, Malesci. All.: Claudio Chincoli.<br >BAGNO A RIPOLI: Lippi, Durazzini, Quercetani, Ixulhaj, Farulli, Chiappi, Meli, Dimitru, Manetti, Lumachi, Traversi, D'Aquino, Ferraro. All.: Antonio Amato.<br >
RETI: Franci, 2 Cavallo, Lumachi, Farulli, Rensi, Casini.<br >NOTE: parziali 3-0, 0-1, 2-1.
Affrico a forza 5 nel match di domenica mattina al campo sportivo di Viale Fanti, che ha visto i padroni di casa superare per 5-2 il malcapitato Bagno a Ripoli. Gara divertente e che l'Affrico domina nel primo tempo, grazie ai gol di Franci ed alla doppietta di Cavallo, che chiudono il primo tempo con un pesantissimo 3-0. Nella ripresa però gli ospiti giocano più tranquilli e riescono a trovare la via della rete con Lumachi, che sfrutta al meglio un'azione di contropiede e indirizza la palla sul secondo palo, trafiggendo la porta di Zagli per il gol dell'1-3. Il terzo tempo è forse il più combattuto, con gli ospiti che danno subito l'impressione di poterla riaprire e che, infatti, siglano il go, del 2-3 con Farulli, che inventa su punizione una traiettoria che va a sbattere sul palo e poi si infila in rete. Non basta però, perchè nel finale i padroni di casa ritornano prepotentemente in avanti e trovano le ultime due reti del match con Rensi, che beffa Lippi con un bel tiro cross, e con Casini, che finalizza un bel contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Affrico da premiare il collettivo. Bene <b>Lippi </b>e <b>Farulli </b>nel Bagno a Ripoli.