- Allievi Provinciali
- Atletico Levane Leona
-
1 - 0
- Arno Laterina
ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Eratici, Brogi, Ferrucci, Arrigucci, Mele, Manalli, Santini, Romagnoli, Guesma, Ajazaj. A disp.: Baldi, Magnani, Meucci, Meacci, Tulliani, Noferi. All.: Giovanni Guerrini.
ARNO LATERINA: Severino, Innocenti F., Desio, Mugnai, Aiello, Zoubair, Monnanni, Minatti, Farinelli, Romei, Santangelo. A disp.: Zamporlini, Innocenti L., Buricchi, Erpici, Bisogno. All.: Lorenzo Conti.
ARBITRO: Carraro sez. Valdarno.
RETE: Ferrucci.
L'Atletico Levane Leona continua la sua buona stagione battendo l'Arno Laterina, ora nettamente attardato dalla vetta. Partenza sprint del Levane, che comincia con il piede ben pigiato sull'acceleratore e gioca un ottimo primo quarto d'ora. Poi prende le misure il Laterina e la gara si fa equilibrata, con diverse occasioni per entrambe le formazioni. Dopo un primo tempo nel complesso più di marca Levane, nella ripresa gioca meglio l'Arno, ma sono i locali, al 25', a risolvere il match, quando Ferrucci di testa su calcio d'angolo trova il gol che decide la partita. Nel finale viene espulso Santini, ma la squadra di casa, sebbene in inferiorità numerica, riesce comunque a portare a casa risultato pieno in una gara che ha visto nel complesso poche occasioni da rete. Calciatorepiù: Ferrucci (Atl.Levane Leona).
ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Eratici, Brogi, Ferrucci, Arrigucci, Mele, Manalli, Santini, Romagnoli, Guesma, Ajazaj. A disp.: Baldi, Magnani, Meucci, Meacci, Tulliani, Noferi. All.: Giovanni Guerrini.<br >ARNO LATERINA: Severino, Innocenti F., Desio, Mugnai, Aiello, Zoubair, Monnanni, Minatti, Farinelli, Romei, Santangelo. A disp.: Zamporlini, Innocenti L., Buricchi, Erpici, Bisogno. All.: Lorenzo Conti.<br >
ARBITRO: Carraro sez. Valdarno.<br >
RETE: Ferrucci.
L'Atletico Levane Leona continua la sua buona stagione battendo l'Arno Laterina, ora nettamente attardato dalla vetta. Partenza sprint del Levane, che comincia con il piede ben pigiato sull'acceleratore e gioca un ottimo primo quarto d'ora. Poi prende le misure il Laterina e la gara si fa equilibrata, con diverse occasioni per entrambe le formazioni. Dopo un primo tempo nel complesso più di marca Levane, nella ripresa gioca meglio l'Arno, ma sono i locali, al 25', a risolvere il match, quando Ferrucci di testa su calcio d'angolo trova il gol che decide la partita. Nel finale viene espulso Santini, ma la squadra di casa, sebbene in inferiorità numerica, riesce comunque a portare a casa risultato pieno in una gara che ha visto nel complesso poche occasioni da rete. <b>Calciatorepiù: Ferrucci</b> (Atl.Levane Leona).