- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
1 - 1
- Pol. Novoli
GIOV. FUCECCHIO B : Masoni, Conte, Solarino, Carpignati, Bini, Shaba, Fattori, Kosya, Zammartino, Marino, Alaimo. A disp.: Di Michele, Sani, Castellani, Aliu, Tozzi, Goretti, Rosati. All.: Daniele Borgioli.
NOVOLI: Dispensieri, Ducci, Morieri, Del Panta, Arena, Severino, Bianco, Marku, Bassi, Annunziata, Compagnino. A disp.: Masoni, Bilay, Conticelli, Ferraioli, Guerra, Kallundra, Travagli. All.: Lorenzo Bini.
RETI: 15' Solarino, 70' Bilay (rig.)
NOTE: Espulsi Solarino e Morieri.
Sfuma nel finale la prima vittoria stagionale del Fucecchio di mister Borgioli. La formazione di casa passa in vantaggio con un preciso diagonale di Solarino al quarto d'ora. L'1-0 galvanizza il Fucecchio che continua ad attaccare e va vicino al raddoppio con Alaimo e Fattori, ma il portiere ospite è bravo a chiudere lo specchio. Il Fucecchio ci prova anche con Zammartino, ma il gol della sicurezza non arriva. Così, nella ripresa, il Novoli prende coraggio e si riversa in attacco. Il pari arriva in zona Cesarini con un rigore molto contestato dal Fucecchio. Dal dischetto Bilay, con freddezza, trasforma. Da segnalare, a metà del secondo tempo, le espulsioni di Solarino e Morieri.
Calciatoripiù: Marino, Solarino, Alaimo, Zammartino (Fucecchio), tutto il collettivo del Novoli.
GIOV. FUCECCHIO B : Masoni, Conte, Solarino, Carpignati, Bini, Shaba, Fattori, Kosya, Zammartino, Marino, Alaimo. A disp.: Di Michele, Sani, Castellani, Aliu, Tozzi, Goretti, Rosati. All.: Daniele Borgioli.<br >NOVOLI: Dispensieri, Ducci, Morieri, Del Panta, Arena, Severino, Bianco, Marku, Bassi, Annunziata, Compagnino. A disp.: Masoni, Bilay, Conticelli, Ferraioli, Guerra, Kallundra, Travagli. All.: Lorenzo Bini.<br >
RETI: 15' Solarino, 70' Bilay (rig.)<br >NOTE: Espulsi Solarino e Morieri.
Sfuma nel finale la prima vittoria stagionale del Fucecchio di mister Borgioli. La formazione di casa passa in vantaggio con un preciso diagonale di Solarino al quarto d'ora. L'1-0 galvanizza il Fucecchio che continua ad attaccare e va vicino al raddoppio con Alaimo e Fattori, ma il portiere ospite è bravo a chiudere lo specchio. Il Fucecchio ci prova anche con Zammartino, ma il gol della sicurezza non arriva. Così, nella ripresa, il Novoli prende coraggio e si riversa in attacco. Il pari arriva in zona Cesarini con un rigore molto contestato dal Fucecchio. Dal dischetto Bilay, con freddezza, trasforma. Da segnalare, a metà del secondo tempo, le espulsioni di Solarino e Morieri. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Marino, Solarino, Alaimo, Zammartino </b>(Fucecchio), tutto il collettivo del Novoli.