- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Casellina
-
7 - 0
- Albereta San Salvi
CASELLINA: Cecchucci, Martini, Chiappini, Pieraccioli, Barbugli, Zuffanelli, Giovannozzi, Ciofini, Santamaria, Taccioli, Espinoza. A disp.: Marangio, Giannetti, Rossi, Liberatore, Ignesti, Casini, Sohlparvar. All.: Lorenzo Mossani.
ALBERETA S.S.: Benucci, Faeti, Alessi, Filosa, Smochina, Salone, Meucci, Mannucci, Marashi, Tacciarini, Mirto. A disp.: Ghelli, Olschki, Trapani, Manfellotti. All.: Massimiliano Pedalini.
RETI: Santamaria, 3 Espinosa, Staccioli, 2 Sohlparvar.
Goleada del Casellina sul campo dell'Alberta San Salvi. Il 7-0 racchiude tutta la superiorità della squadra di mister Mossani che già alla fine del primo tempo aveva calato il pokerissimo, chiudendo, di fatto, la sfida. Ma la partita non è stata bellissima, più che a calcio si è giocato a pallonate. A rimetterci è stata la squadra ospite che, a causa di interventi scomposti, a fine partita conta tre infortuni, di cui due ragazzi con il polso rotto (Alessi e Smochina). Debutto in panchina da dimenticare per mister Pedalini. Calciatorepiù: Solhparvar (Casellina).
CASELLINA: Cecchucci, Martini, Chiappini, Pieraccioli, Barbugli, Zuffanelli, Giovannozzi, Ciofini, Santamaria, Taccioli, Espinoza. A disp.: Marangio, Giannetti, Rossi, Liberatore, Ignesti, Casini, Sohlparvar. All.: Lorenzo Mossani.<br >ALBERETA S.S.: Benucci, Faeti, Alessi, Filosa, Smochina, Salone, Meucci, Mannucci, Marashi, Tacciarini, Mirto. A disp.: Ghelli, Olschki, Trapani, Manfellotti. All.: Massimiliano Pedalini.<br >
RETI: Santamaria, 3 Espinosa, Staccioli, 2 Sohlparvar.
Goleada del Casellina sul campo dell'Alberta San Salvi. Il 7-0 racchiude tutta la superiorità della squadra di mister Mossani che già alla fine del primo tempo aveva calato il pokerissimo, chiudendo, di fatto, la sfida. Ma la partita non è stata bellissima, più che a calcio si è giocato a pallonate. A rimetterci è stata la squadra ospite che, a causa di interventi scomposti, a fine partita conta tre infortuni, di cui due ragazzi con il polso rotto (Alessi e Smochina). Debutto in panchina da dimenticare per mister Pedalini.<b> Calciatorepiù</b>: <b>Solhparvar</b> (Casellina).