- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
1 - 3
- Casellina
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Ceccarini, Cassetti, Conti, Simoni, Margheri, Obinu, Misuraca, Suppi, Oviauwe, Bonucci. A disp.: Colucci, Doci, Arellano. All.: Saman Azfali.
CASELLINA: Checcucci, Martini, Liberatore, Pieraccioli, Esposito, Rossi, Casini, Chiappini, Staccioli, Espinoza, Santamaria. A disp.: Marangio, Emra, Solparvarov, Barbugli, Giannetti, Giovannozzi. All.: Lorenzo Mossani.
RETI: Obinu (rig.) 2 Espinoza, Staccioli.
Al Casellina di mister Mossani è sufficiente un tempo per chiudere i giochi di una gara maschia ma sostanzialmente corretta. Già, perché è nella prima frazione che arrivano i tre ceffoni che mandano al tappeto Ceccarini & compagni. Che sarebbero potuti essere addirittura cinque se le conclusioni di Staccioli ed Espinoza non si fossero stampate contro palo e traversa. Nonostante i tre gol incassati, degna di menzione è la prestazione dell'estremo di casa, artefice di numerosi interventi che avrebbero potuto rendere il passivo ancor più pesante. Nelle fila del Casellina tre ex Virtus: Rossi, Solhparvar ed Espinoza. E proprio da questi nasce la rete del vantaggio del Casellina, firmata da Espinoza. Per la Virtus segna Obinu, su rigore, sul punteggio di 3-0. Comunque, la Virtus gioca meglio nel secondo tempo grazie alle nuove energie mandate in campo dal tecnico che al 40' manda Doci per Ceccarini e al 55' Colucci per Suppi.
Calciatoripiù: Margheri e Doci (Virtus), Espinoza (Casellina).
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Ceccarini, Cassetti, Conti, Simoni, Margheri, Obinu, Misuraca, Suppi, Oviauwe, Bonucci. A disp.: Colucci, Doci, Arellano. All.: Saman Azfali.<br >CASELLINA: Checcucci, Martini, Liberatore, Pieraccioli, Esposito, Rossi, Casini, Chiappini, Staccioli, Espinoza, Santamaria. A disp.: Marangio, Emra, Solparvarov, Barbugli, Giannetti, Giovannozzi. All.: Lorenzo Mossani.<br >
RETI: Obinu (rig.) 2 Espinoza, Staccioli.
Al Casellina di mister Mossani è sufficiente un tempo per chiudere i giochi di una gara maschia ma sostanzialmente corretta. Già, perché è nella prima frazione che arrivano i tre ceffoni che mandano al tappeto Ceccarini & compagni. Che sarebbero potuti essere addirittura cinque se le conclusioni di Staccioli ed Espinoza non si fossero stampate contro palo e traversa. Nonostante i tre gol incassati, degna di menzione è la prestazione dell'estremo di casa, artefice di numerosi interventi che avrebbero potuto rendere il passivo ancor più pesante. Nelle fila del Casellina tre ex Virtus: Rossi, Solhparvar ed Espinoza. E proprio da questi nasce la rete del vantaggio del Casellina, firmata da Espinoza. Per la Virtus segna Obinu, su rigore, sul punteggio di 3-0. Comunque, la Virtus gioca meglio nel secondo tempo grazie alle nuove energie mandate in campo dal tecnico che al 40' manda Doci per Ceccarini e al 55' Colucci per Suppi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Margheri e Doci</b> (Virtus), <b>Espinoza</b> (Casellina).