- Allievi B GIR.F
- Isolotto
-
10 - 0
- Club Sportivo Firenze
Isolotto: Bonacchi, Scalabrella, Vecchi, Panchetti, Guidolin, Conti, Marini, Filipponi, Molinaro, Giangrande, Djumsiti. A disp.: Caparrini, Uccheddu, Solvi, Siena, Degli Innocenti, Militello, Falahen. All.: Stefano Burgalassi.
CS FIRENZE: Gueli, Burberi, Lo Prinsi, Fusini, Guerra, Proietto, Fattori, Casciani, Giudici, Pallante, Palloni. A disp.: Mannucci, Bani, Ettaghi, Pietra, Bartolini, Pericoli, Andorlini, Loreto. All.: Gabriele Pallante.
ARBITRO: Daniele Falzone della sezione di Firenze.
RETI: Giangrande, Conti, Molinaro, Djumsiti, Molinaro, Giangrande, Siena, Giangrande, Solvi, Solvi.
L'Isolotto trionfa con un nettissimo 10-0 contro un CS Firenze incappato in una giornata decisamente negativa. I padroni di casa dominano in lungo e in largo sia nel primo che nel secondo tempo. Ad aprire le danze ci pensa Giangrande, il quale viene seguito da Conti e Molinaro. Successivamente sarà la volta di Djumsiti, il quale porta il risultato sul 4-0. Il 5-0 porta la firma del solito Molinaro, autore di una bella doppietta. Il sesto goal arriva con Giangrande che, come Molinaro, porta a due le sue reti odierne. La settima marcatura è del subentrato Siena. L'8-0 porta ancora la firma di Giangrande, il quale mette a segno la personale tripletta. La nona e la decima rete portano entrambe la firma del nuovo entrato Solvi.
Calciatoripiù: Nell'Isolotto da segnalare le prove di Filipponi, Giangrande e Conti.
Isolotto: Bonacchi, Scalabrella, Vecchi, Panchetti, Guidolin, Conti, Marini, Filipponi, Molinaro, Giangrande, Djumsiti. A disp.: Caparrini, Uccheddu, Solvi, Siena, Degli Innocenti, Militello, Falahen. All.: Stefano Burgalassi. <br >CS FIRENZE: Gueli, Burberi, Lo Prinsi, Fusini, Guerra, Proietto, Fattori, Casciani, Giudici, Pallante, Palloni. A disp.: Mannucci, Bani, Ettaghi, Pietra, Bartolini, Pericoli, Andorlini, Loreto. All.: Gabriele Pallante. <br >
ARBITRO: Daniele Falzone della sezione di Firenze.<br >
RETI: Giangrande, Conti, Molinaro, Djumsiti, Molinaro, Giangrande, Siena, Giangrande, Solvi, Solvi.
L'Isolotto trionfa con un nettissimo 10-0 contro un CS Firenze incappato in una giornata decisamente negativa. I padroni di casa dominano in lungo e in largo sia nel primo che nel secondo tempo. Ad aprire le danze ci pensa Giangrande, il quale viene seguito da Conti e Molinaro. Successivamente sarà la volta di Djumsiti, il quale porta il risultato sul 4-0. Il 5-0 porta la firma del solito Molinaro, autore di una bella doppietta. Il sesto goal arriva con Giangrande che, come Molinaro, porta a due le sue reti odierne. La settima marcatura è del subentrato Siena. L'8-0 porta ancora la firma di Giangrande, il quale mette a segno la personale tripletta. La nona e la decima rete portano entrambe la firma del nuovo entrato Solvi. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Isolotto da segnalare le prove di <b>Filipponi, Giangrande</b> e <b>Conti</b>.