• Allievi Provinciali
  • Arno Laterina
  • 2 - 1
  • M.M. Subbiano


ARNO LATERINA: Zamporlini, Desio, Santangelo, Mugnai, Aiello, Zoubair, Innocenti F., Innocenti L., Bisogno, Minatti, Buricchi. A disp.: Monnanni, Erpici, Farinelli, Romei. All.: Lorenzo Conti.
M.M.SUBBIANO CAP.: Grappolini M., Giusti M., Giusti G., Ceccherini M., Mori, Ceccherini F., Grappolini L., Bianconi, Deliu, Cuccoli, Burzigotti. A disp.: Franci, Autorità, Shehaj, Gentili, Ceccherini S.. All.: Gianluca Angiolini.

ARBITRO: Genalti di Arezzo.

RETI: Buricchi, Monnanni, Burzigotti.



Primo tempo senza reti, emozioni e grosse occasioni; secondo tempo più vivace e con squadre più allungate: è questa la sintesi dell'incontro che ha visto l'Arno Laterina prevalere di misura sul Subbiano Capolona. Passa in vantaggio la formazione di Lorenzo Conti: l'1-0 provvisorio è segnato da Buricchi, che vince un rimpallo su palla inattiva, scarta il diretto avversario e insacca. Dopo il pari segnato da Burzigotti sugli sviluppi di un calcio di punizione, l'Arno Laterina si riversa in avanti alla ricerca del successo, ma rischia in contropiede, quando il Subbiano sbaglia un gol clamoroso, ma ha anche altre occasioni che non riesce a concretizzare. A cinque minuti dalla fine per i gialloblu arriva il 2-1, grazie ad una sponda raccolta da Monnanni, che realizza con un bel tiro all'angolino. Alla fine quindi il risultato vede premiata più la voglia che la qualità dell'Arno Laterina, e gli applausi sono anche per un buon Subbiano.

ARNO LATERINA: Zamporlini, Desio, Santangelo, Mugnai, Aiello, Zoubair, Innocenti F., Innocenti L., Bisogno, Minatti, Buricchi. A disp.: Monnanni, Erpici, Farinelli, Romei. All.: Lorenzo Conti. <br >M.M.SUBBIANO CAP.: Grappolini M., Giusti M., Giusti G., Ceccherini M., Mori, Ceccherini F., Grappolini L., Bianconi, Deliu, Cuccoli, Burzigotti. A disp.: Franci, Autorit&agrave;, Shehaj, Gentili, Ceccherini S.. All.: Gianluca Angiolini. <br > ARBITRO: Genalti di Arezzo.<br > RETI: Buricchi, Monnanni, Burzigotti. Primo tempo senza reti, emozioni e grosse occasioni; secondo tempo pi&ugrave; vivace e con squadre pi&ugrave; allungate: &egrave; questa la sintesi dell'incontro che ha visto l'Arno Laterina prevalere di misura sul Subbiano Capolona. Passa in vantaggio la formazione di Lorenzo Conti: l'1-0 provvisorio &egrave; segnato da Buricchi, che vince un rimpallo su palla inattiva, scarta il diretto avversario e insacca. Dopo il pari segnato da Burzigotti sugli sviluppi di un calcio di punizione, l'Arno Laterina si riversa in avanti alla ricerca del successo, ma rischia in contropiede, quando il Subbiano sbaglia un gol clamoroso, ma ha anche altre occasioni che non riesce a concretizzare. A cinque minuti dalla fine per i gialloblu arriva il 2-1, grazie ad una sponda raccolta da Monnanni, che realizza con un bel tiro all'angolino. Alla fine quindi il risultato vede premiata pi&ugrave; la voglia che la qualit&agrave; dell'Arno Laterina, e gli applausi sono anche per un buon Subbiano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI