- Esordienti B GIR.G
- Grevigiana
-
1 - 3
- Settignanese
GREVIGIANA: Siani, Burli, Pagni, Chiera, Ciapi, Carnasciali, Marotta, Badii, Mucca, Marrazzu, Tatini. All.: Gianluca Castellani.
SETTIGNANESE: Bianchi, Navarria, Diliberto, Maschietto, Grafeo, Fanciullacci, Belli, Bukaci, Lopez, Guerrini, Marchetti. All.: Giuseppe Voci.
RETI: Chiera, Fanciullacci, Bukaci, Belli.
NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-1.
Vittoria in rimonta della Settignanese che sbanda un pò nella prima frazione al cospetto di una Grevigiana che, con i giocatori migliori in campo, ha saputo tenere testa alla quotata squadra rossonera. Nel primo tempo, come detto sono i locali a portarsi avanti, con il tiro di Chiera sporcato da Navarria che mette così fuori causa il proprio portiere. Gli ospiti vicini al pareggio ma non si concretizza nè con Guerrini e nè con Lopez. La rimonta arriva nel secondo tempo e viene avviata da Fanciullacci che prima triangola con Guerrini e poi insacca all'incrocio dei pali. Bukaci completa il sorpasso insaccando un cross dalla sinistra di Belli. All'inizio dell'ultimo tempo Belli sfrutta la combinazione tra Guerrini-Lopez e mette al sicuro la vittoria.
Calciatoripiù: Marchetti, Maschietto, Navarria (Settignanese).
GREVIGIANA: Siani, Burli, Pagni, Chiera, Ciapi, Carnasciali, Marotta, Badii, Mucca, Marrazzu, Tatini. All.: Gianluca Castellani.<br >SETTIGNANESE: Bianchi, Navarria, Diliberto, Maschietto, Grafeo, Fanciullacci, Belli, Bukaci, Lopez, Guerrini, Marchetti. All.: Giuseppe Voci. <br >
RETI: Chiera, Fanciullacci, Bukaci, Belli.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-1.
Vittoria in rimonta della Settignanese che sbanda un pò nella prima frazione al cospetto di una Grevigiana che, con i giocatori migliori in campo, ha saputo tenere testa alla quotata squadra rossonera. Nel primo tempo, come detto sono i locali a portarsi avanti, con il tiro di Chiera sporcato da Navarria che mette così fuori causa il proprio portiere. Gli ospiti vicini al pareggio ma non si concretizza nè con Guerrini e nè con Lopez. La rimonta arriva nel secondo tempo e viene avviata da Fanciullacci che prima triangola con Guerrini e poi insacca all'incrocio dei pali. Bukaci completa il sorpasso insaccando un cross dalla sinistra di Belli. All'inizio dell'ultimo tempo Belli sfrutta la combinazione tra Guerrini-Lopez e mette al sicuro la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marchetti</b>, <b>Maschietto</b>, <b>Navarria </b>(Settignanese).