- Esordienti B GIR.G
- Atletico Impruneta
-
0 - 2
- Grevigiana
ATL. IMPRUNETA: Morandi, Proseperi, Carbone, Panconi, Celli, N. Di Maggio, Petrioli, D. Di Maggio, Palumbo. A disp.: Conti. All.: Alessandro Tepsich.
GREVIGIANA: Siani, Russo, Tatini, Burli, Ciapi, Rustioni, Berisha, Badii. A disp.: Savoca, Marratzu, Cerbolini. All.: Gianluca Castellani.
RETI: Rustioni, Badii.
NOTE: 0-1; 0-1; 0-0. Punteggio FIGC: 1-3.
Colpo in trasferta della Grevigiana, che strappa la vittoria sul campo dell'Atletico Impruneta con un secco 0-2. La banda di Gianluca Castellani parte forte e alla metà del primo tempo passa in vantaggio: il gol che rompe l'equilibrio porta la firma di Rustioni, che approfitta di un'indecisione della difesa dell'Impruneta su un cross partito dalla fascia destra e con un tocco d'esterno fa 0-1. Il primo tempo finisce con la Grevigiana in vantaggio, il secondo tempo comincia con la Grevigiana che raddoppia: questa volta la gloria è per Badii, che con una sassata di collo pieno al centro dell'area di rigore trasforma in gol l'assist di Cerbolini. Di fatto la partita finisce qui: nel terzo tempo i padroni di casa provano a rifarsi sotto ma non riescono a sfondare il muro difensivo della Grevigiana, che nei venti minuti finali si limita a respingere gli attacchi (appena accennati, in realtà) dell'Impruneta e a gestire il buon vantaggio accumulato nei quaranta minuti precedenti.
Calciatoripiù: N. Di Maggio, D. Di Maggio, Panconi (Atl. Impruneta).
ATL. IMPRUNETA: Morandi, Proseperi, Carbone, Panconi, Celli, N. Di Maggio, Petrioli, D. Di Maggio, Palumbo. A disp.: Conti. All.: Alessandro Tepsich. <br >GREVIGIANA: Siani, Russo, Tatini, Burli, Ciapi, Rustioni, Berisha, Badii. A disp.: Savoca, Marratzu, Cerbolini. All.: Gianluca Castellani.<br >
RETI: Rustioni, Badii. <br >NOTE: 0-1; 0-1; 0-0. Punteggio FIGC: 1-3.
Colpo in trasferta della Grevigiana, che strappa la vittoria sul campo dell'Atletico Impruneta con un secco 0-2. La banda di Gianluca Castellani parte forte e alla metà del primo tempo passa in vantaggio: il gol che rompe l'equilibrio porta la firma di Rustioni, che approfitta di un'indecisione della difesa dell'Impruneta su un cross partito dalla fascia destra e con un tocco d'esterno fa 0-1. Il primo tempo finisce con la Grevigiana in vantaggio, il secondo tempo comincia con la Grevigiana che raddoppia: questa volta la gloria è per Badii, che con una sassata di collo pieno al centro dell'area di rigore trasforma in gol l'assist di Cerbolini. Di fatto la partita finisce qui: nel terzo tempo i padroni di casa provano a rifarsi sotto ma non riescono a sfondare il muro difensivo della Grevigiana, che nei venti minuti finali si limita a respingere gli attacchi (appena accennati, in realtà) dell'Impruneta e a gestire il buon vantaggio accumulato nei quaranta minuti precedenti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>N. Di Maggio</b>, <b>D. Di Maggio</b>, <b>Panconi </b>(Atl. Impruneta).