- Allievi B GIR.C
- Rignanese
-
5 - 1
- Vicchio
RIGNANESE: Romolini, Brandani, Sacchetti, Pirricone, Benvenuti, Canonici, Biagini, Secciani, Rocchi, Sedicini, Zavaglia. A disp.: Fagioli, Tamagnini, Cirri, Cosentino, Causarano, Rossi, Jataj. All.: Luciano Cioni.
VICCHIO: Tronti, Crescioli, Bini, Barzagli, Dori, Commentale, Le Rose, Zeneli, Giovannini, Bambi, Vallaj. A disp.: Paoletti, Innocenti, Gargani, Cecchini. All.: Rossano Tronconi.
RETI: 2 Zavaglia, 2 Secciani, Rocchi, Giovannini.
Ottimo debutto fra le mura amiche per la Rignanese di mister Luciano Cioni che batte il Vicchio al termine di una gara più combattuta di quanto lasci pensare il risultato finale. La prima frazione termina difatti sul risultato parziale di due a uno, e testimonia di un Vicchio in partita; nella ripresa però i padroni di casa innestano la marcia superiore e segnano altre tre reti, prendendo il largo sul definitivo cinque a uno. Bene Zavaglia e Secciani nelle file locali, autori di una doppietta ciascuno.
Calciatoripiù: Zavaglia , Pirricone e Secciani (Rignanese).
RIGNANESE: Romolini, Brandani, Sacchetti, Pirricone, Benvenuti, Canonici, Biagini, Secciani, Rocchi, Sedicini, Zavaglia. A disp.: Fagioli, Tamagnini, Cirri, Cosentino, Causarano, Rossi, Jataj. All.: Luciano Cioni.<br >VICCHIO: Tronti, Crescioli, Bini, Barzagli, Dori, Commentale, Le Rose, Zeneli, Giovannini, Bambi, Vallaj. A disp.: Paoletti, Innocenti, Gargani, Cecchini. All.: Rossano Tronconi.<br >
RETI: 2 Zavaglia, 2 Secciani, Rocchi, Giovannini.
Ottimo debutto fra le mura amiche per la Rignanese di mister Luciano Cioni che batte il Vicchio al termine di una gara più combattuta di quanto lasci pensare il risultato finale. La prima frazione termina difatti sul risultato parziale di due a uno, e testimonia di un Vicchio in partita; nella ripresa però i padroni di casa innestano la marcia superiore e segnano altre tre reti, prendendo il largo sul definitivo cinque a uno. Bene Zavaglia e Secciani nelle file locali, autori di una doppietta ciascuno. <br ><b>
Calciatoripiù: Zavaglia , Pirricone e Secciani (Rignanese).</b>