- Esordienti B GIR.G
- Belmonte Antella Grassina
-
5 - 1
- Settignanese
BELMONTE B: Fiumi, Casali, Piccini, G. Pianini, Tucci, Pieralli, Viggiani, Dani, Guercini. A disp.: Andreoni, M. Pianini, Lauri, Beqiri, Bordoni. All.: Maurizio Spadaro.
SETTIGNANESE: Bianchi, Fanciullacci, Maschietto, Graffeo, Galeotti, Belli, Marchetti, Kamberi, Bukaci, Lopez, Guerrini, Navarria, Malizia. All.: Giuseppe Voci.
RETI: Andreoni, Guercini 2, Bordoni, Pieralli, Belli.
NOTE: 1-1; 3-0; 1-0. Punteggio FIGC: 3-1.
Il Belmonte approfitta del turno casalingo e batte per 5-1 una Settignanese che solo nel primo tempo è riuscita a tener testa alla banda di Maurizio Spadaro. Bastano pochi minuti per capire che partita sarà: il Belmonte parte con la quarta ingranata e passa subito in vantaggio con lo spettacolare tiro a giro dal limite dell'area di Andreoni. Ma la gioia dei padroni di casa dura un attimo, la Settignanese si rifà sotto e trova il pareggio con Belli: contropiede micidiale lanciato da Lopez e concluso dal centrocampista settignanese con staffilata rasoterra che non lascia scampo a Fiumi. La partita cambia nel secondo tempo, con il Belmonte che produce il massimo sforzo offensivo e spacca la fino a quel momento impeccabile retroguardia settignanese: doppietta di uno scatenato Guercini (prima con una cannonata da fuori area e poi con un colpo di testa al centro dell'area di rigore) e gol di Bordoni, 3-0 e partita chiusa. Nel terzo tempo i ritmi si abbassano, il Belmonte si limita a gestire il vantaggio e a tenere il possesso del pallone, la Settignanese tenta la rimonta ma le energie son poche: nell'ultima frazione di gioco finisce 1-0, di Pieralli il gol che fissa il risultato sul 5-1 finale.
Calciatoripiù: Pieralli, Piccini (Belmonte B).
BELMONTE B: Fiumi, Casali, Piccini, G. Pianini, Tucci, Pieralli, Viggiani, Dani, Guercini. A disp.: Andreoni, M. Pianini, Lauri, Beqiri, Bordoni. All.: Maurizio Spadaro. <br >SETTIGNANESE: Bianchi, Fanciullacci, Maschietto, Graffeo, Galeotti, Belli, Marchetti, Kamberi, Bukaci, Lopez, Guerrini, Navarria, Malizia. All.: Giuseppe Voci. <br >
RETI: Andreoni, Guercini 2, Bordoni, Pieralli, Belli.<br >NOTE: 1-1; 3-0; 1-0. Punteggio FIGC: 3-1.
Il Belmonte approfitta del turno casalingo e batte per 5-1 una Settignanese che solo nel primo tempo è riuscita a tener testa alla banda di Maurizio Spadaro. Bastano pochi minuti per capire che partita sarà: il Belmonte parte con la quarta ingranata e passa subito in vantaggio con lo spettacolare tiro a giro dal limite dell'area di Andreoni. Ma la gioia dei padroni di casa dura un attimo, la Settignanese si rifà sotto e trova il pareggio con Belli: contropiede micidiale lanciato da Lopez e concluso dal centrocampista settignanese con staffilata rasoterra che non lascia scampo a Fiumi. La partita cambia nel secondo tempo, con il Belmonte che produce il massimo sforzo offensivo e spacca la fino a quel momento impeccabile retroguardia settignanese: doppietta di uno scatenato Guercini (prima con una cannonata da fuori area e poi con un colpo di testa al centro dell'area di rigore) e gol di Bordoni, 3-0 e partita chiusa. Nel terzo tempo i ritmi si abbassano, il Belmonte si limita a gestire il vantaggio e a tenere il possesso del pallone, la Settignanese tenta la rimonta ma le energie son poche: nell'ultima frazione di gioco finisce 1-0, di Pieralli il gol che fissa il risultato sul 5-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pieralli</b>, <b>Piccini </b>(Belmonte B).