• Esordienti B GIR.G
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 4
  • Audace Galluzzo


BAGNO A RIPOLI: Ferraro, Chiappi, Durazzini, Lippi, Ferrara, Sulai, Farulli, Manetti, Lamantia. A disp.: Traversi, Lomachi, D'Aquino, Quercecani, Dimitri. All.: Antonio Amato.
AUD. GALLUZZO: Dainelli, Amico, Castiglioni, Venturini, Vannini, Baldini, Marconi, Trinari, Amodio. A disp.: Romoli, Pozzer, Benelli. All.: Marco Scichilone.

RETI: Amodio, Vannini, Marconi, Pozzer, Ferrara.
NOTE: 0-1; 0-3; 1-0. Punteggio FIGC: 1-2.



Colpaccio in trasferta dell'Audace Galluzzo, che passa sul campo del Bagno a Ripoli con un 1-4 che non lascia granché spazio al commento post-partita. Non che sia stata una partita facile, badate bene: nel primo tempo il Bagno a Ripoli cede il possesso del pallone agli avversari, si acquatta nella sua metà campo e aspetta il momento buono per affondare il colpo in contropiede. Purtroppo per i padroni di casa, attenzione in difesa e pazienza in attacco non bastano a vincere le partite: a passare in vantaggio è il Galluzzo grazie ad Amodio, che controlla il pallone al centro dell'area di rigore e con una rasoiata precisa batte Ferraro. È un colpo difficile da incassare per il Bagno a Ripoli, che nel secondo tempo non riesce a replicare la buona prestazione dei primi venti minuti: i padroni di casa vanno in confusione, il Galluzzo ne approfitta e segna prima con Vannini (botta da fuori area), poi con Marconi (altra botta da fuori area) e poi con Pozzer. La partita ormai è compromessa, ma il Bagno a Ripoli proprio non ci sta a fare da sparring partner e nel terzo tempo si lancia all'assalto della porta di Dainelli: non serve a vincere la partita, ma il gol in mezza rovesciata di Ferrara sta lì a dimostrare il carattere di questi ragazzi nonostante le difficoltà, nonostante gli errori, nonostante la sconfitta.
Calciatoripiù: Trinari, Amodio (Aud. Galluzzo), Ferrara, Farulli (Bagno a Ripoli).

BAGNO A RIPOLI: Ferraro, Chiappi, Durazzini, Lippi, Ferrara, Sulai, Farulli, Manetti, Lamantia. A disp.: Traversi, Lomachi, D'Aquino, Quercecani, Dimitri. All.: Antonio Amato. <br >AUD. GALLUZZO: Dainelli, Amico, Castiglioni, Venturini, Vannini, Baldini, Marconi, Trinari, Amodio. A disp.: Romoli, Pozzer, Benelli. All.: Marco Scichilone. <br > RETI: Amodio, Vannini, Marconi, Pozzer, Ferrara.<br >NOTE: 0-1; 0-3; 1-0. Punteggio FIGC: 1-2. Colpaccio in trasferta dell'Audace Galluzzo, che passa sul campo del Bagno a Ripoli con un 1-4 che non lascia granch&eacute; spazio al commento post-partita. Non che sia stata una partita facile, badate bene: nel primo tempo il Bagno a Ripoli cede il possesso del pallone agli avversari, si acquatta nella sua met&agrave; campo e aspetta il momento buono per affondare il colpo in contropiede. Purtroppo per i padroni di casa, attenzione in difesa e pazienza in attacco non bastano a vincere le partite: a passare in vantaggio &egrave; il Galluzzo grazie ad Amodio, che controlla il pallone al centro dell'area di rigore e con una rasoiata precisa batte Ferraro. &Egrave; un colpo difficile da incassare per il Bagno a Ripoli, che nel secondo tempo non riesce a replicare la buona prestazione dei primi venti minuti: i padroni di casa vanno in confusione, il Galluzzo ne approfitta e segna prima con Vannini (botta da fuori area), poi con Marconi (altra botta da fuori area) e poi con Pozzer. La partita ormai &egrave; compromessa, ma il Bagno a Ripoli proprio non ci sta a fare da sparring partner e nel terzo tempo si lancia all'assalto della porta di Dainelli: non serve a vincere la partita, ma il gol in mezza rovesciata di Ferrara sta l&igrave; a dimostrare il carattere di questi ragazzi nonostante le difficolt&agrave;, nonostante gli errori, nonostante la sconfitta. Calciatoripi&ugrave;: Trinari, Amodio (Aud. Galluzzo), Ferrara, Farulli (Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI