- Esordienti B GIR.G
- Affrico
-
0 - 4
- San Donato Tavarnelle
AFFRICO: Cappelli, Nerozzi, Abirate, Fiorini, Bernini, Corti, Salimbeni, Ioppolo, Terzani, Bartoli, Erhunmwunsee, Zagli. All.: Claudio Chincoli.
SAN DONATO TAV.: Burroni, Nesi Lorenzo, Ferraro, Seghi, Forconi, Nesi Elia, Pampaloni, Borghi, Ciapetti, Arena, Santagati, Benedetti, Redondo, Nicastro, Bacci, Pieri, Matassa, Casamonti. All.: Michele Borghi.
RETI: Santagati 2, Pieri, Forconi.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-2. Risultato Figc 1-3.
Cresce alla distanza il San Donato Tavarnelle. I chiantigiani, dopo l'equilibrato 0-0 della prima frazione, trovano un poker di reti nelle restanti due frazioni ed espugnano così il Lapenta di fronte a un Affrico comunque mai domo. A mettere in discesa per i gialloblù il match sono le reti di Pieri e santagati nel corso del secondo tempo, con lo stesso Santagati e Forconi che poi ritoccano il risultato nell'ultima frazione. Proprio negli ultimi 20' di gioco i locali sfiorano a più riprese il gol della bandiera, colpendo una traversa e trovando un super Burroni a dire di no al doppio tentativo di Salimbeni.
Calciatoripiù: Salimbeni, Bernini (Affrico); Santagati, Forconi, Burroni (San Donato Tav.)
AFFRICO: Cappelli, Nerozzi, Abirate, Fiorini, Bernini, Corti, Salimbeni, Ioppolo, Terzani, Bartoli, Erhunmwunsee, Zagli. All.: Claudio Chincoli.<br >SAN DONATO TAV.: Burroni, Nesi Lorenzo, Ferraro, Seghi, Forconi, Nesi Elia, Pampaloni, Borghi, Ciapetti, Arena, Santagati, Benedetti, Redondo, Nicastro, Bacci, Pieri, Matassa, Casamonti. All.: Michele Borghi.<br >
RETI: Santagati 2, Pieri, Forconi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-2. Risultato Figc 1-3.
Cresce alla distanza il San Donato Tavarnelle. I chiantigiani, dopo l'equilibrato 0-0 della prima frazione, trovano un poker di reti nelle restanti due frazioni ed espugnano così il Lapenta di fronte a un Affrico comunque mai domo. A mettere in discesa per i gialloblù il match sono le reti di Pieri e santagati nel corso del secondo tempo, con lo stesso Santagati e Forconi che poi ritoccano il risultato nell'ultima frazione. Proprio negli ultimi 20' di gioco i locali sfiorano a più riprese il gol della bandiera, colpendo una traversa e trovando un super Burroni a dire di no al doppio tentativo di Salimbeni.<br ><b>
Calciatoripiù: Salimbeni, Bernini </b>(Affrico); <b>Santagati, Forconi, Burroni</b> (San Donato Tav.)