- Giovanissimi B GIR.A
-
Santa Maria a Monte
-
0 - 2
-
Staffoli
S. MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Fontanelli, Cipolli, Guidotti, Maccanti, Lamberti, Kapidani, Guarino, Aribi, Bulku. A disp.: Linares, Natola, Tropea, Petrantonio, Pangallo, Zahid. All.: Giuseppe Merola.
STAFFOLI: Panicacci, Donati, Zgrava, Picchi, Grori, Uccello.hani, Tatoni, Massimiani, Russo, Gerdeci. A disp.: Siviglia, Tonini, Paoloni. All.: Franco Rosellini.
ARBITRO: Cirone di Pisa
RETI: 50' Russo, 55' Massimiani.
Lo Staffoli si toglie la soddisfazione di chiudere il campionato con un bella vittoria sul campo del più quotato Santa Maria a Monte: gli ospiti si sono rivelati spietati in fase offensiva siglando i gol decisivi nella ripresa, mentre i locali hanno sciupato alcune occasioni di troppo che avrebbero potuto cambiare il corso degli eventi. Durante la prima frazione il Santa Maria a Monte crea diverse opportunità per andare in vantaggio, ma le conclusioni ravvicinate di Bulku e Guarino escono di poco sopra la traversa e in particolare Lamberti non riesce a finalizzare un'ottima chance tutto solo di fronte al portiere. Nella ripresa lo Staffoli annusa la possibilità di fare il colpaccio e al 50' sigla l'1-0 con Russo che salta in slalom due difensori e insacca con un tiro imparabile. I padroni di casa si riversano subito in avanti alla ricerca del pari, ma vengono puniti dal 2-0 definitivo di Massimiani che è abile a scartare un avversario e a infilzare il portiere con una conclusione angolata. L'uno-due incassato nel giro di cinque minuti demoralizza il Santa Maria a Monte che nel finale crea un altro paio di occasioni per provare a rientrare in partita senza però riuscire a concretizzare.
Calciatoripiù: Lamberti (S. Maria a Monte), Russo, Massimiani (Staffoli).
S. MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Fontanelli, Cipolli, Guidotti, Maccanti, Lamberti, Kapidani, Guarino, Aribi, Bulku. A disp.: Linares, Natola, Tropea, Petrantonio, Pangallo, Zahid. All.: Giuseppe Merola. <br >STAFFOLI: Panicacci, Donati, Zgrava, Picchi, Grori, Uccello.hani, Tatoni, Massimiani, Russo, Gerdeci. A disp.: Siviglia, Tonini, Paoloni. All.: Franco Rosellini. <br >
ARBITRO: Cirone di Pisa<br >
RETI: 50' Russo, 55' Massimiani.
Lo Staffoli si toglie la soddisfazione di chiudere il campionato con un bella vittoria sul campo del più quotato Santa Maria a Monte: gli ospiti si sono rivelati spietati in fase offensiva siglando i gol decisivi nella ripresa, mentre i locali hanno sciupato alcune occasioni di troppo che avrebbero potuto cambiare il corso degli eventi. Durante la prima frazione il Santa Maria a Monte crea diverse opportunità per andare in vantaggio, ma le conclusioni ravvicinate di Bulku e Guarino escono di poco sopra la traversa e in particolare Lamberti non riesce a finalizzare un'ottima chance tutto solo di fronte al portiere. Nella ripresa lo Staffoli annusa la possibilità di fare il colpaccio e al 50' sigla l'1-0 con Russo che salta in slalom due difensori e insacca con un tiro imparabile. I padroni di casa si riversano subito in avanti alla ricerca del pari, ma vengono puniti dal 2-0 definitivo di Massimiani che è abile a scartare un avversario e a infilzare il portiere con una conclusione angolata. L'uno-due incassato nel giro di cinque minuti demoralizza il Santa Maria a Monte che nel finale crea un altro paio di occasioni per provare a rientrare in partita senza però riuscire a concretizzare. <b>
Calciatoripiù: Lamberti</b> (S. Maria a Monte), <b>Russo, Massimiani</b> (Staffoli).