- Giovanissimi B GIR.A
-
San Miniato Basso
-
4 - 1
-
Spa VSGT
GIALLOROSSI: Innocenti, Massafra, Martelli, Farruku, Lippi, Campinoti, Taddei, Bellavia, Bartalini, Ceccatelli, Dainelli. A disp.: Boldrini, Mancini, Petralia, Melani, Menna, Monti, Gjoci. All.: Mauro Falciati.
SPALVADISERCHIO: Grori, Samotti, Rossi, Tozzi, La Tona, Magli, Stefani, Pagliarone, Gabriellini, Bevelacqua, L. Rossi. A disp.: D'Arrigo. All.: Gianni Costa.
ARBITRO: Caetani di Pontedera
RETI: Taddei 2, Bevelacqua rig., Campinoti, Dainelli.
I Giallorossi confermano di voler finire il campionato in crescendo e ottengono un'altra grande vittoria superando per 4-1 lo Spavaldiserchio: gli ospiti, in formazione largamente rimaneggiata, si sono illusi nel primo tempo andando in vantaggio con un rigore di Bevelacqua, ma nella ripresa i locali hanno cambiato totalmente atteggiamento e hanno ribaltato il punteggio grazie a una notevole prestazione corale. L'approccio dei Giallorossi tuttavia non è certo dei migliori e così lo Spavaldiserchio ne approfitta andando in vantaggio intorno al 25' grazie a un penalty trasformato con freddezza da Bevelacqua. A inizio secondo tempo però i padroni di casa cominciano a mettere sotto pressione i rivali e nel giro di cinque minuti si portano sul 2-1. Il pareggio arriva quando Taddei si procura un calcio di rigore e Campinoti si presenta sul dischetto: un superlativo balzo di Grori gli respinge la conclusione dagli undici metri, ma sulla ribattuta lo stesso Campinoti non sbaglia. Dopodiché ci pensa Taddei a completare la rimonta sfruttando un lancio lungo di Petralia e trafiggendo il portiere a tu per tu. A questo punto per i Giallorossi diventa tutto molto più semplice e Taddei sigla la sua doppietta personale insaccando sotto porta dopo una carambola fortuita in area di rigore e nel finale Dainelli firma il 4-1 definitivo insaccando con un bel diagonale sugli sviluppi di una punizione calciata da Campinoti.
Calciatoripiù: Taddei, Campinoti, Dainelli (Giallorossi).
GIALLOROSSI: Innocenti, Massafra, Martelli, Farruku, Lippi, Campinoti, Taddei, Bellavia, Bartalini, Ceccatelli, Dainelli. A disp.: Boldrini, Mancini, Petralia, Melani, Menna, Monti, Gjoci. All.: Mauro Falciati.<br >SPALVADISERCHIO: Grori, Samotti, Rossi, Tozzi, La Tona, Magli, Stefani, Pagliarone, Gabriellini, Bevelacqua, L. Rossi. A disp.: D'Arrigo. All.: Gianni Costa.<br >
ARBITRO: Caetani di Pontedera<br >
RETI: Taddei 2, Bevelacqua rig., Campinoti, Dainelli.
I Giallorossi confermano di voler finire il campionato in crescendo e ottengono un'altra grande vittoria superando per 4-1 lo Spavaldiserchio: gli ospiti, in formazione largamente rimaneggiata, si sono illusi nel primo tempo andando in vantaggio con un rigore di Bevelacqua, ma nella ripresa i locali hanno cambiato totalmente atteggiamento e hanno ribaltato il punteggio grazie a una notevole prestazione corale. L'approccio dei Giallorossi tuttavia non è certo dei migliori e così lo Spavaldiserchio ne approfitta andando in vantaggio intorno al 25' grazie a un penalty trasformato con freddezza da Bevelacqua. A inizio secondo tempo però i padroni di casa cominciano a mettere sotto pressione i rivali e nel giro di cinque minuti si portano sul 2-1. Il pareggio arriva quando Taddei si procura un calcio di rigore e Campinoti si presenta sul dischetto: un superlativo balzo di Grori gli respinge la conclusione dagli undici metri, ma sulla ribattuta lo stesso Campinoti non sbaglia. Dopodiché ci pensa Taddei a completare la rimonta sfruttando un lancio lungo di Petralia e trafiggendo il portiere a tu per tu. A questo punto per i Giallorossi diventa tutto molto più semplice e Taddei sigla la sua doppietta personale insaccando sotto porta dopo una carambola fortuita in area di rigore e nel finale Dainelli firma il 4-1 definitivo insaccando con un bel diagonale sugli sviluppi di una punizione calciata da Campinoti. <b>
Calciatoripiù: Taddei, Campinoti, Dainelli</b> (Giallorossi).