- Giovanissimi B GIR.A
- Stella Rossa
-
2 - 3
- Atletico Cascina
STELLA ROSSA: Brogi, Macelloni (57' Migliorati), Giustignani, Cani, Bianchi (57' Ricci), Betti, Parrella, Sindel (50' Telleschi), Coppola, El Makichni, Visha (42' Pene). A disp.: Morgillo, Qari, Testai. All.: Federico Cilemmi.
ATLETICO CASCINA: Palagi, Biasci, Federico Marroni, Mariani (51' Luchetti), Francesco Marroni, Barsotti, Di Pasquale (47' Santi), Santucci, Agostini (67' Toni), Castagna, Tiozzo. A disp.: Casarosa. All.: Dario Giacomelli.
ARBITRO: Freschi di Pisa
RETI: 22', 28' rig., 66' Castagna, 60' Francesco Marroni aut, 65' Telleschi.
NOTE: ammoniti Cani ed El Makichni.
Gara rocambolesca a Castelfranco. Sotto di due reti e capace di rimontare fino al 2-2, la Stella Rossa viene alla fine sconfitta per 2-3 dall'Atletico Cascina. Risultato comunque giusto. Il primo tiro è dell'Atletico: Biasci apre per Castagna che fa sponda a Mariani, il tiro del quattro gialloblù termina di poco alto. La Stella Rossa si rende pericolosa al 12' con un contropiede di Palagi su cui esce bene Coppola. Ma in questo frangente è l'Atletico Cascina a fare la partita: corre il 17' quando Castagna si inserisce a sinistra sfruttando un errore della difesa, salta un uomo e calcia poco sopra la traversa. Il vantaggio è solo rimandato: dopo 5' Santucci manovra in mezzo al campo e serve Agostini, immediato il filtrante per Castagna che di sinistro in diagonale segna il gol del vantaggio. Al 28' l'Atletico Cascina raddoppia: dopo un'azione insistita Federico Marroni viene atterrato in area da Betti. L'arbitro fischia il calcio di rigore: Castagna calcia alla sinistra di Brogi che intuisce ma non può nulla. La ripresa si apre con un numero di Agostini che salta un paio di avversari ma calcia debolmente. La Stella Rossa però cresce: Coppola punta l'area e salta Barsotti, ma Francesco Marroni interviene e spazza in angolo. Santucci capisce che è il momento di mettere i suoi al sicuro e al 43' salta un avversario per poi calciare: Brogi para in presa alta. Gli ospiti continuano ad attaccare: Santi innesca Castagna che lancia Federico Marroni, Brogi para con i piedi. Poi a 10' dalla fine la gara si riapre: nel tentativo di liberare la punizione di El Makichni, Francesco Marroni spedisce il pallone nella propria porta. L'Atletico Cascina sbanda e la Stella Rossa impatta: da un angolo da destra il pallone arriva a Telleschi che riesce a prendere la mira e a segnare il gol del pareggio. Ma sulla ripresa del gioco l'Atletico Cascina torna avanti: Agostini inventa a sinistra per Federico Marroni, pronto a servire Castagna che in diagonale segna la sua tripletta e il 2-3 finale.
Calciatoripiù: Castagna, Mariani (Atletico Cascina), El Makichni e Coppola (Stella Rossa).
STELLA ROSSA: Brogi, Macelloni (57' Migliorati), Giustignani, Cani, Bianchi (57' Ricci), Betti, Parrella, Sindel (50' Telleschi), Coppola, El Makichni, Visha (42' Pene). A disp.: Morgillo, Qari, Testai. All.: Federico Cilemmi.<br >ATLETICO CASCINA: Palagi, Biasci, Federico Marroni, Mariani (51' Luchetti), Francesco Marroni, Barsotti, Di Pasquale (47' Santi), Santucci, Agostini (67' Toni), Castagna, Tiozzo. A disp.: Casarosa. All.: Dario Giacomelli.<br >
ARBITRO: Freschi di Pisa<br >
RETI: 22', 28' rig., 66' Castagna, 60' Francesco Marroni aut, 65' Telleschi.<br >NOTE: ammoniti Cani ed El Makichni.
Gara rocambolesca a Castelfranco. Sotto di due reti e capace di rimontare fino al 2-2, la Stella Rossa viene alla fine sconfitta per 2-3 dall'Atletico Cascina. Risultato comunque giusto. Il primo tiro è dell'Atletico: Biasci apre per Castagna che fa sponda a Mariani, il tiro del quattro gialloblù termina di poco alto. La Stella Rossa si rende pericolosa al 12' con un contropiede di Palagi su cui esce bene Coppola. Ma in questo frangente è l'Atletico Cascina a fare la partita: corre il 17' quando Castagna si inserisce a sinistra sfruttando un errore della difesa, salta un uomo e calcia poco sopra la traversa. Il vantaggio è solo rimandato: dopo 5' Santucci manovra in mezzo al campo e serve Agostini, immediato il filtrante per Castagna che di sinistro in diagonale segna il gol del vantaggio. Al 28' l'Atletico Cascina raddoppia: dopo un'azione insistita Federico Marroni viene atterrato in area da Betti. L'arbitro fischia il calcio di rigore: Castagna calcia alla sinistra di Brogi che intuisce ma non può nulla. La ripresa si apre con un numero di Agostini che salta un paio di avversari ma calcia debolmente. La Stella Rossa però cresce: Coppola punta l'area e salta Barsotti, ma Francesco Marroni interviene e spazza in angolo. Santucci capisce che è il momento di mettere i suoi al sicuro e al 43' salta un avversario per poi calciare: Brogi para in presa alta. Gli ospiti continuano ad attaccare: Santi innesca Castagna che lancia Federico Marroni, Brogi para con i piedi. Poi a 10' dalla fine la gara si riapre: nel tentativo di liberare la punizione di El Makichni, Francesco Marroni spedisce il pallone nella propria porta. L'Atletico Cascina sbanda e la Stella Rossa impatta: da un angolo da destra il pallone arriva a Telleschi che riesce a prendere la mira e a segnare il gol del pareggio. Ma sulla ripresa del gioco l'Atletico Cascina torna avanti: Agostini inventa a sinistra per Federico Marroni, pronto a servire Castagna che in diagonale segna la sua tripletta e il 2-3 finale. <b>
Calciatoripiù: Castagna, Mariani</b> (Atletico Cascina), <b>El Makichni</b> e <b>Coppola </b>(Stella Rossa).