- Giovanissimi B GIR.A
- San Giuliano
-
2 - 0
- Montelupo
SAN GIULIANO: Brunetti, Pilli, Landi, Pavolettoni, Baldi, Benedetti, Carbone, Sodini, Pellegrini, Bettini, Patacchini. A disp.: Contini, Angrisano, Cola, De Stefano, Mastrofini, Perin, Sereni. All.: Gianluca Cusato.
MONTELUPO: Tartaglione, Spagnuolo, Magazzini, Dagli, Mancini, Bianchini, Toccafondi, Dacci, Borrelli, Di Cuzzo, Cantini. A disp.: Murdocca, Ancillotti, Ly Isac, Mineo. All.: Riccardo Bartalucci.
ARBITRO: Vaiana di Pisa.
RETI: Pellegrini, Sereni.
Bella prova del San Giuliano che contro il Montelupo fuori classifica trova una vittoria (2-0) che fa morale. Non un avversario semplice per i ragazzi di Gianluca Cusato questo Montelupo che, se fosse in classifica, sarebbe in una posizione positiva, forte delle sue sette vittorie e dei suoi due pareggi. Il primo tempo è povero di emozioni: le due squadre spingono poco e si danno battagli a centrocampo. Nel secondo tempo però esce fuori la maggiore qualità dei padroni di casa, che in pochi minuti si portano in vantaggio: con un'azione di ripartenza Carbone che serve Pellegrini, che una volta davanti al portiere mette in rete. Il Montelupo prova a reagire e va in rete pochi minuti dopo con Ancillotti, ma il direttore di gara annulla per presunto fuorigioco. I padroni di casa ne approfittano e trovano il raddoppio, mettendo la parola fine alle ostilità. Sereni riceve palla al limite dell'area, si incunea all'interno scartando due avversari e poi calcia di potenza con il pallone che colpisce prima il palo e poi entra in rete. Un gran bel gol. Poco dopo ancora un'occasione per i padroni di casa: ancora Sereni viene servito da Carbone ma una volta davanti al portiere ospite pecca di imprecisione e calcia a lato di un soffio. Al triplice fischio, la vittoria è tutta per un San Giuliano cinico, che dimostra di essere grande squadra e di non perdere mai la concentrazione, neanche nelle gare inutili ai fini della classifica. Calciatorepiù: Pellegrini (San Giuliano).
SAN GIULIANO: Brunetti, Pilli, Landi, Pavolettoni, Baldi, Benedetti, Carbone, Sodini, Pellegrini, Bettini, Patacchini. A disp.: Contini, Angrisano, Cola, De Stefano, Mastrofini, Perin, Sereni. All.: Gianluca Cusato.<br >MONTELUPO: Tartaglione, Spagnuolo, Magazzini, Dagli, Mancini, Bianchini, Toccafondi, Dacci, Borrelli, Di Cuzzo, Cantini. A disp.: Murdocca, Ancillotti, Ly Isac, Mineo. All.: Riccardo Bartalucci.<br >
ARBITRO: Vaiana di Pisa.<br >
RETI: Pellegrini, Sereni.
Bella prova del San Giuliano che contro il Montelupo fuori classifica trova una vittoria (2-0) che fa morale. Non un avversario semplice per i ragazzi di Gianluca Cusato questo Montelupo che, se fosse in classifica, sarebbe in una posizione positiva, forte delle sue sette vittorie e dei suoi due pareggi. Il primo tempo è povero di emozioni: le due squadre spingono poco e si danno battagli a centrocampo. Nel secondo tempo però esce fuori la maggiore qualità dei padroni di casa, che in pochi minuti si portano in vantaggio: con un'azione di ripartenza Carbone che serve Pellegrini, che una volta davanti al portiere mette in rete. Il Montelupo prova a reagire e va in rete pochi minuti dopo con Ancillotti, ma il direttore di gara annulla per presunto fuorigioco. I padroni di casa ne approfittano e trovano il raddoppio, mettendo la parola fine alle ostilità. Sereni riceve palla al limite dell'area, si incunea all'interno scartando due avversari e poi calcia di potenza con il pallone che colpisce prima il palo e poi entra in rete. Un gran bel gol. Poco dopo ancora un'occasione per i padroni di casa: ancora Sereni viene servito da Carbone ma una volta davanti al portiere ospite pecca di imprecisione e calcia a lato di un soffio. Al triplice fischio, la vittoria è tutta per un San Giuliano cinico, che dimostra di essere grande squadra e di non perdere mai la concentrazione, neanche nelle gare inutili ai fini della classifica. <b>Calciatorepiù: Pellegrini </b>(San Giuliano).