- Giovanissimi B GIR.A
- Staffoli
-
1 - 1
- Migliarino Vecchiano
STAFFOLI: Panicacci, Picchi, Gerdeci, Donati, Zdrava, Conte, Frosini, Gori, Russo, Massimiani, Tatoni. A disp.: Tonini. All.: Franco Rosellini.
MIGLIARINO V.: Guerrini, Landini, Genovesi, Ceragioli, Giuntoli, Ferrari, Foschi, A. Cini, Cappé, Bucci, Rugiati. A disp.: Turini, Amadei, La Macchia, Baldoni. All.: Massimo Napoli.
ARBITRO: Ruggirello di Empoli
RETI: 20' autorete pro Migliarino, 35' Russo.
Lo Staffoli sfodera una grande prestazione e ferma sull'1-1 il Migliarino Vecchiano terzo in classifica: è stata una partita molto combattuta e intensa che si è svolta su un campo ai limiti della praticabilità, ma che entrambe le squadre hanno saputo interpretare nel migliore dei modi affrontandosi in maniera corretta. Il match decolla intorno al 20' e sembra mettersi subito bene per il Migliarino quando A. Cini si invola sulla destra e lascia partire un traversone insidioso che un difensore locale infila nella propria porta nel tentativo di allontanare il pericolo. I padroni di casa tuttavia non si demoralizzano e al 35' insaccano l'1-1: Russo parte in azione personale e, una volta entrato in area di rigore, trafigge il portiere con un bolide semplicemente imparabile. Nella ripresa la gara prosegue su ritmi piuttosto elevati e al 45' lo Staffoli si guadagna un calcio di rigore fondamentale per sperare di portare via l'intera posta in palio: dagli undici metri si presenti Gori, ma il suo tentativo viene neutralizzato da un intervento strepitoso di Guerrini. A questo punto il Migliarino prende in mano le redini del gioco e inizia a mettere sotto pressione la retroguardia rivale fino al 70', ma i difensori dello Staffoli si dimostrano molto solidi e difendono il pareggio grazie a una prova di grinta e sacrificio.
Calciatoripiù: Russo, Massimiani (Staffoli).
STAFFOLI: Panicacci, Picchi, Gerdeci, Donati, Zdrava, Conte, Frosini, Gori, Russo, Massimiani, Tatoni. A disp.: Tonini. All.: Franco Rosellini.<br >MIGLIARINO V.: Guerrini, Landini, Genovesi, Ceragioli, Giuntoli, Ferrari, Foschi, A. Cini, Cappé, Bucci, Rugiati. A disp.: Turini, Amadei, La Macchia, Baldoni. All.: Massimo Napoli.<br >
ARBITRO: Ruggirello di Empoli<br >
RETI: 20' autorete pro Migliarino, 35' Russo.
Lo Staffoli sfodera una grande prestazione e ferma sull'1-1 il Migliarino Vecchiano terzo in classifica: è stata una partita molto combattuta e intensa che si è svolta su un campo ai limiti della praticabilità, ma che entrambe le squadre hanno saputo interpretare nel migliore dei modi affrontandosi in maniera corretta. Il match decolla intorno al 20' e sembra mettersi subito bene per il Migliarino quando A. Cini si invola sulla destra e lascia partire un traversone insidioso che un difensore locale infila nella propria porta nel tentativo di allontanare il pericolo. I padroni di casa tuttavia non si demoralizzano e al 35' insaccano l'1-1: Russo parte in azione personale e, una volta entrato in area di rigore, trafigge il portiere con un bolide semplicemente imparabile. Nella ripresa la gara prosegue su ritmi piuttosto elevati e al 45' lo Staffoli si guadagna un calcio di rigore fondamentale per sperare di portare via l'intera posta in palio: dagli undici metri si presenti Gori, ma il suo tentativo viene neutralizzato da un intervento strepitoso di Guerrini. A questo punto il Migliarino prende in mano le redini del gioco e inizia a mettere sotto pressione la retroguardia rivale fino al 70', ma i difensori dello Staffoli si dimostrano molto solidi e difendono il pareggio grazie a una prova di grinta e sacrificio. <b>
Calciatoripiù: Russo, Massimiani</b> (Staffoli).