• Giovanissimi B GIR.A
  • Migliarino Vecchiano
  • 2 - 3
  • Montelupo


MIGLIARINO V.: Guerrini, Amadei, Turini, Genovesi, A. Cini, Rugiati, Foschi, Ferrari, Lamacchia, Bertucelli, Baldoni. A disp.: L. Cini, Allodi, Ceragioli, Giuntoli, Landini, Cappè, Bucci. All.: Massimo Napoli.
MONTELUPO: Murdocca, Spagnuolo, Borrelli, Chellini, Costagli, Magazzini, Toccafondi, Venturi, Zanieri, Marchiani, Grippo. A disp.: Tartaglione, Michelucci, Bagnoli, Mancini, Tofani, Zagli, Masoni. All.: Riccardo Bartalucci.

ARBITRO: Cotrozzi di Pisa

RETI: Grippo 2, Toccafondi, Bucci 2.



Alla quinta giornata di campionato il Migliarino perde l'imbattibilità che durava da inizio stagione. Un Montelupo bene organizzato sul terreno di gioco mette in difficolta i padroni di casa. Passano subito in vantaggio gli ospiti con Grippo che indovina una parabola ai danni del portiere locale, ingannato dalla traiettoria del pallone che finisce in rete. Quattro minuti più tardi il raddoppio ospite: un diagonale dal vertice dell'area di Toccafondi trova uno spiraglio sul secondo palo ed è 0-2. Al 18' La Macchia ha la possibilità di ridurre le distanze con un calcio di rigore, ma la sua conclusione dal dischetto va alta. A pochi minuti allo scadere del tempo ecco puntale la terza rete del Montelupo: Grippo ruba palla su una disattenzione della difesa locale e indovina l'angolo giusto col sinistro facendo 0-3. Nella seconda frazione di gara è il Migliarino a condurre la partita, cercando di raddrizzare un punteggio comunque bugiardo. Non si fa aspettare la coppia d'attacco: Cappé-Bucci, neoentrati, mettono subito in difficoltà la difesa avversaria. Al 50'minuto proprio Bucci riduce le distanze: entra in area dalla destra, si accentra e col sinistro spedisce il pallone al sette. Il raddoppio è vicino, i padroni di casa alzano il baricentro del centrocampo chiudendo gli spazi e pressando più alto in attesa di un errore avversario. Al 56' Bucci raddoppia: lesto, intercetta la sfera nell'area avversaria e insacca il 2-3. A 5' dalla fine il Migliarino ha la possibilità di pareggiare l'incontro ma Ferrari si fa parare un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per atterramento in area. Buone formazioni sul rettangolo verde: primo tempo al Montelupo, secondo al Migliarino. Un pari sarebbe stato il risultato giusto.

MIGLIARINO V.: Guerrini, Amadei, Turini, Genovesi, A. Cini, Rugiati, Foschi, Ferrari, Lamacchia, Bertucelli, Baldoni. A disp.: L. Cini, Allodi, Ceragioli, Giuntoli, Landini, Capp&egrave;, Bucci. All.: Massimo Napoli.<br >MONTELUPO: Murdocca, Spagnuolo, Borrelli, Chellini, Costagli, Magazzini, Toccafondi, Venturi, Zanieri, Marchiani, Grippo. A disp.: Tartaglione, Michelucci, Bagnoli, Mancini, Tofani, Zagli, Masoni. All.: Riccardo Bartalucci.<br > ARBITRO: Cotrozzi di Pisa<br > RETI: Grippo 2, Toccafondi, Bucci 2. Alla quinta giornata di campionato il Migliarino perde l'imbattibilit&agrave; che durava da inizio stagione. Un Montelupo bene organizzato sul terreno di gioco mette in difficolta i padroni di casa. Passano subito in vantaggio gli ospiti con Grippo che indovina una parabola ai danni del portiere locale, ingannato dalla traiettoria del pallone che finisce in rete. Quattro minuti pi&ugrave; tardi il raddoppio ospite: un diagonale dal vertice dell'area di Toccafondi trova uno spiraglio sul secondo palo ed &egrave; 0-2. Al 18' La Macchia ha la possibilit&agrave; di ridurre le distanze con un calcio di rigore, ma la sua conclusione dal dischetto va alta. A pochi minuti allo scadere del tempo ecco puntale la terza rete del Montelupo: Grippo ruba palla su una disattenzione della difesa locale e indovina l'angolo giusto col sinistro facendo 0-3. Nella seconda frazione di gara &egrave; il Migliarino a condurre la partita, cercando di raddrizzare un punteggio comunque bugiardo. Non si fa aspettare la coppia d'attacco: Capp&eacute;-Bucci, neoentrati, mettono subito in difficolt&agrave; la difesa avversaria. Al 50'minuto proprio Bucci riduce le distanze: entra in area dalla destra, si accentra e col sinistro spedisce il pallone al sette. Il raddoppio &egrave; vicino, i padroni di casa alzano il baricentro del centrocampo chiudendo gli spazi e pressando pi&ugrave; alto in attesa di un errore avversario. Al 56' Bucci raddoppia: lesto, intercetta la sfera nell'area avversaria e insacca il 2-3. A 5' dalla fine il Migliarino ha la possibilit&agrave; di pareggiare l'incontro ma Ferrari si fa parare un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per atterramento in area. Buone formazioni sul rettangolo verde: primo tempo al Montelupo, secondo al Migliarino. Un pari sarebbe stato il risultato giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI