- Giovanissimi B GIR.A
- Porta a Lucca
-
1 - 2
- Stella Rossa
PORTA A LUCCA: De Luca, Gazzarri, Benvenuti, Murru, Pioli, Ciardelli, Crupi, Messina, Yoan, D'Amore, Lotti. A disp.: Sodi, Biagi, Gagliardi, Frilici, Ferranti. All.: Lorenzo Rossi.
STELLA ROSSA: Brogi, Bianchi, Betti, Macelloni, Visha, Coppola, Testai, Amine, Abdoulaye Pene, Giustignani, Rinaldi. A disp.: Morgillo, Lamberti, Cambioni, Qari, Migliorati, Sindel, Valori. All.: Federico Cilemmi.
ARBITRO: Pirelli di Pisa.
RETI: Rinaldi, Abdoulaye Pene, Messina rig.
La Stella Rossa conferma quanto visto nella prima partita di campionato, persa seppur disputando una buona partita. In questo turno i ragazzi di Federico Cilemmi riescono a registrare la difesa, concendendo un solo gol al Porta a Lucca -ben lungi dalle quattro reti incassate contro il Madonna dell'Acqua-. Proprio la Stella Rossa trova il gol del vantaggio a metà del primo tempo con Rinaldi: l'attaccante ospite si invola in contropiede verso la porta vversaria, vede De Luca uscire fuori dai pali e lo beffa con un pallonetto delizioso. Il Porta a Lucca però non demorde: i ragazzi di Lorenzo Rossi si danno da fare non risparmiandosi mai e prima dell'intervallo si procurano un calcio di rigore. Dal dischetto però Messina si fa ipnotizzare da Brogi, che neutralizza la trasformazione e mantiene inalterato l'uno a zero. Nel secondo tempo i padroni di casa continuano ad attaccare alla ricerca del pareggio ma sbagliano troppi gol: con Lotti, D'Amore e Messina. Così, ad avere la meglio è nuovamente la Stella Rossa: al 45' infatti Coppola con un gran tiro da fuori impegna De Luca, il portiere locale non trattiene e sul pallone vagante si avventa Pene che mette in rete con un tap-in facile. Il Porta a Lucca subisce il colpo e sembra non riuscire a reagire, ma dopo dieci minuti il direttore di gara assegna un altro calcio di rigore. Sul dischetto si presenta ancora Messina e stavolta la sua esecuzione è perfetta e non lascia scampo a Brogi. La Stella Rossa però si difende bene, gli attacchi del Porta a Lucca si dimostrano inefficaci e al triplice fischio i tre punti vanno alla squadra ospite che sale a quota tre punti.
Calciatoripiù: Benvenuti, Lotti (Porta a Lucca), Amine, Abdoulaye Pene (Stella Rossa).
PORTA A LUCCA: De Luca, Gazzarri, Benvenuti, Murru, Pioli, Ciardelli, Crupi, Messina, Yoan, D'Amore, Lotti. A disp.: Sodi, Biagi, Gagliardi, Frilici, Ferranti. All.: Lorenzo Rossi.<br >STELLA ROSSA: Brogi, Bianchi, Betti, Macelloni, Visha, Coppola, Testai, Amine, Abdoulaye Pene, Giustignani, Rinaldi. A disp.: Morgillo, Lamberti, Cambioni, Qari, Migliorati, Sindel, Valori. All.: Federico Cilemmi.<br >
ARBITRO: Pirelli di Pisa.<br >
RETI: Rinaldi, Abdoulaye Pene, Messina rig.
La Stella Rossa conferma quanto visto nella prima partita di campionato, persa seppur disputando una buona partita. In questo turno i ragazzi di Federico Cilemmi riescono a registrare la difesa, concendendo un solo gol al Porta a Lucca -ben lungi dalle quattro reti incassate contro il Madonna dell'Acqua-. Proprio la Stella Rossa trova il gol del vantaggio a metà del primo tempo con Rinaldi: l'attaccante ospite si invola in contropiede verso la porta vversaria, vede De Luca uscire fuori dai pali e lo beffa con un pallonetto delizioso. Il Porta a Lucca però non demorde: i ragazzi di Lorenzo Rossi si danno da fare non risparmiandosi mai e prima dell'intervallo si procurano un calcio di rigore. Dal dischetto però Messina si fa ipnotizzare da Brogi, che neutralizza la trasformazione e mantiene inalterato l'uno a zero. Nel secondo tempo i padroni di casa continuano ad attaccare alla ricerca del pareggio ma sbagliano troppi gol: con Lotti, D'Amore e Messina. Così, ad avere la meglio è nuovamente la Stella Rossa: al 45' infatti Coppola con un gran tiro da fuori impegna De Luca, il portiere locale non trattiene e sul pallone vagante si avventa Pene che mette in rete con un tap-in facile. Il Porta a Lucca subisce il colpo e sembra non riuscire a reagire, ma dopo dieci minuti il direttore di gara assegna un altro calcio di rigore. Sul dischetto si presenta ancora Messina e stavolta la sua esecuzione è perfetta e non lascia scampo a Brogi. La Stella Rossa però si difende bene, gli attacchi del Porta a Lucca si dimostrano inefficaci e al triplice fischio i tre punti vanno alla squadra ospite che sale a quota tre punti. <b>
Calciatoripiù: Benvenuti, Lotti</b> (Porta a Lucca), <b>Amine, Abdoulaye Pene</b> (Stella Rossa).