- Giovanissimi B GIR.A
-
San Giuliano
-
1 - 2
-
Migliarino Vecchiano
SAN GIULIANO: Contini, Perin, Baldi, Benedetti, Landi, Mastrofini, Sodini, Bettini, Fiorilli, Carbone, Pellegrini. A disp.: Brunetti, Belfiori, Cola, De Stefano, La Monica, Sereni, Sodini. All.: Gianluca Cusato.
MIGLIARINO V.: L. Cini, Amadei, Genovesi, Ceragioli, Rugiati, Ferrari, Landini, Giuntoli, Cappé, Bucci, Lamacchia. A disp.: Guerrini, Bertuccelli, Turini, Baldoni, A. Cini, Foschi, Allodi. All.: Massimo Napoli.
ARBITRO: Mazzei di Pisa
RETI: Fiorilli, Giuntoli, Cappé.
Un Migliarino in stile corsaro espugna il campo del San Giuliano vincendo per 2-1 grazie a una notevole prova di forza. Come spesso succede nel calcio gli episodi sono stati decisivi e il maggior cinismo degli ospiti alla fine è stato premiato. A rompere gli indugi nel primo tempo ci pensa Giuntoli che sfrutta una respinta corta di Contini su una conclusione di Bucci e con un facile tap-in porta avanti gli ospiti, poi il Migliarino usufruisce anche di un calcio di rigore, ma dal dischetto Rugiati si fa ipnotizzare dall'ottimo portiere di casa e così, proprio sugli sviluppi dell'azione successiva, il San Giuliano trova l'1-1 per merito di Fiorilli, abile a finalizzare una rapida azione di ripartenza orchestrata dai suoi compagni. Nella ripresa entrambe le squadre entrano in campo vogliose di portare a casa i tre punti e rispondono colpo su colpo alle iniziative dell'avversario, ma giunti a dieci minuti dal termine a farla franca sono quelli del Migliarino che realizzano il gol decisivo: Cappé si avventa come un falco su un pallone vagante in area, salta un avversario dribblandolo con una finta e grazie ad una conclusione ad incrociare regala i tre punti agli ospiti, condannando il San Giuliano a una sconfitta dolorosa nonostante una buona prova collettiva.
Calciatoripiù: Ferrari, Cappé (Migliarino).
SAN GIULIANO: Contini, Perin, Baldi, Benedetti, Landi, Mastrofini, Sodini, Bettini, Fiorilli, Carbone, Pellegrini. A disp.: Brunetti, Belfiori, Cola, De Stefano, La Monica, Sereni, Sodini. All.: Gianluca Cusato.<br >MIGLIARINO V.: L. Cini, Amadei, Genovesi, Ceragioli, Rugiati, Ferrari, Landini, Giuntoli, Cappé, Bucci, Lamacchia. A disp.: Guerrini, Bertuccelli, Turini, Baldoni, A. Cini, Foschi, Allodi. All.: Massimo Napoli.<br >
ARBITRO: Mazzei di Pisa<br >
RETI: Fiorilli, Giuntoli, Cappé.
Un Migliarino in stile corsaro espugna il campo del San Giuliano vincendo per 2-1 grazie a una notevole prova di forza. Come spesso succede nel calcio gli episodi sono stati decisivi e il maggior cinismo degli ospiti alla fine è stato premiato. A rompere gli indugi nel primo tempo ci pensa Giuntoli che sfrutta una respinta corta di Contini su una conclusione di Bucci e con un facile tap-in porta avanti gli ospiti, poi il Migliarino usufruisce anche di un calcio di rigore, ma dal dischetto Rugiati si fa ipnotizzare dall'ottimo portiere di casa e così, proprio sugli sviluppi dell'azione successiva, il San Giuliano trova l'1-1 per merito di Fiorilli, abile a finalizzare una rapida azione di ripartenza orchestrata dai suoi compagni. Nella ripresa entrambe le squadre entrano in campo vogliose di portare a casa i tre punti e rispondono colpo su colpo alle iniziative dell'avversario, ma giunti a dieci minuti dal termine a farla franca sono quelli del Migliarino che realizzano il gol decisivo: Cappé si avventa come un falco su un pallone vagante in area, salta un avversario dribblandolo con una finta e grazie ad una conclusione ad incrociare regala i tre punti agli ospiti, condannando il San Giuliano a una sconfitta dolorosa nonostante una buona prova collettiva. <b>
Calciatoripiù: Ferrari, Cappé</b> (Migliarino).