- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
2 - 0
- Sancat
GREVIGIANA: Sposito, Bianchini, Del Regno, Bonocore, Rinaldi, Nutini, Tripodi, Brucculeri, Fanciullacci, Elmedì, Catarsi. A disp.: Arnetoli, Consigli, Ortolani, Bosi, Bezzi. All.: Giovanni Giannetto.
SANCAT: Fantoni, Innocenti, Tarini, Pini, Menicucci M., Lisoni, Naldini, Piccioli, Greco, Salvini, Yosef. A disp.: Burioni, Menicucci Marco. All.: Tommaso Bernini.
ARBITRO:
RETI: 25' Catarsi, 52' Fanciullaci.
Una Sancat decimata dagli infortuni si presente a Greve in Chianti con poche speranze di vittoria. Il risultato finale confermerà poi il presagio pre-partita. La Grevigiana impone il suo gioco un po' per tutto l'incontro e alla fine vince per 2-0. La gara la sblocca grazie a Catarsi al 25' del primo tempo, deviando in rete un cross proveniente dalla destra. Raddoppio a metà ripresa di Fanciullacci, su azione di ripartenza, con un tiro di esterno dopo un dribbling su un difensore. Ottimo l'esordio per i ragazzi di Giannetto, subito vincenti in un campionato che, si augurano in casa gialloblù, possa essere vissuto da protagonisti.
Calciatoripiù: lode collettiva per la Grevigiana che ha mostrato un'ottima organizzazione di gioco, nonostante fosse la prima ; discorso analogo per la Sancat, che aspetta di recuperare alcuni giocatori.
GREVIGIANA: Sposito, Bianchini, Del Regno, Bonocore, Rinaldi, Nutini, Tripodi, Brucculeri, Fanciullacci, Elmedì, Catarsi. A disp.: Arnetoli, Consigli, Ortolani, Bosi, Bezzi. All.: Giovanni Giannetto.<br >SANCAT: Fantoni, Innocenti, Tarini, Pini, Menicucci M., Lisoni, Naldini, Piccioli, Greco, Salvini, Yosef. A disp.: Burioni, Menicucci Marco. All.: Tommaso Bernini.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: 25' Catarsi, 52' Fanciullaci.
Una Sancat decimata dagli infortuni si presente a Greve in Chianti con poche speranze di vittoria. Il risultato finale confermerà poi il presagio pre-partita. La Grevigiana impone il suo gioco un po' per tutto l'incontro e alla fine vince per 2-0. La gara la sblocca grazie a Catarsi al 25' del primo tempo, deviando in rete un cross proveniente dalla destra. Raddoppio a metà ripresa di Fanciullacci, su azione di ripartenza, con un tiro di esterno dopo un dribbling su un difensore. Ottimo l'esordio per i ragazzi di Giannetto, subito vincenti in un campionato che, si augurano in casa gialloblù, possa essere vissuto da protagonisti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: lode collettiva per la Grevigiana che ha mostrato un'ottima organizzazione di gioco, nonostante fosse la prima ; discorso analogo per la Sancat, che aspetta di recuperare alcuni giocatori.