- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Casellina
-
0 - 0
- Pol. Novoli
CASELLINA: Marangio, Giovannozzi, Casini, Barbugli, Pieraccioli, Martini, Ciofini, Esposito, Santamaria, Cioli, Zuffanelli. A disp.: Checcucci, Chiappini, Giannetti, Ignesti, Liberatore, Solhparvar. All.: Lorenzo Mossani.
NOVOLI: Dispensieri, Ducci, Morieri, Del Panta, Arena, Ferraioli, Kalludra, Travagli, Conticelli, Bilaj, Guerra. A disp.: Mazzoni, Bassi, Bianco, Marku, Severino. All.: Lorenzo Bini.
Pari e patta tra Casellina e Novoli, in una partita finita a reti inviolate ma caratterizzata da buoni ritmi e occasioni da ambo le parti. La prima frazione arride ai locali, che si rendono pericolosi in più occasioni prima di vedersi annullare la rete del possibile vantaggio su conclusione di Santamaria. Nel secondo tempo è invece il Novoli a salire in cattedra, ma la squadra di Bini è sfortunata in occasione delle due punizioni, calciate da Bilaj e Conticelli, entrambe terminate sul palo. Gli ospiti vanno vicini al vantaggio anche con Ferraioli, prima che Dispensieri salvi tutti con un intervento prodigioso mantenendo il risultato invariato e consegnando ai suoi un punto comunque beneaugurante alla luce della buona prestazione.
Calciatoripiù: nel Casellina si segnalano Marangio tra i pali e Barbugli, mentre per il Novoli sono piaciuti Ferraioli e l'estremo difensore Dispensieri, autore di parate e uscite veramente ottime.
CASELLINA: Marangio, Giovannozzi, Casini, Barbugli, Pieraccioli, Martini, Ciofini, Esposito, Santamaria, Cioli, Zuffanelli. A disp.: Checcucci, Chiappini, Giannetti, Ignesti, Liberatore, Solhparvar. All.: Lorenzo Mossani.<br >NOVOLI: Dispensieri, Ducci, Morieri, Del Panta, Arena, Ferraioli, Kalludra, Travagli, Conticelli, Bilaj, Guerra. A disp.: Mazzoni, Bassi, Bianco, Marku, Severino. All.: Lorenzo Bini.
Pari e patta tra Casellina e Novoli, in una partita finita a reti inviolate ma caratterizzata da buoni ritmi e occasioni da ambo le parti. La prima frazione arride ai locali, che si rendono pericolosi in più occasioni prima di vedersi annullare la rete del possibile vantaggio su conclusione di Santamaria. Nel secondo tempo è invece il Novoli a salire in cattedra, ma la squadra di Bini è sfortunata in occasione delle due punizioni, calciate da Bilaj e Conticelli, entrambe terminate sul palo. Gli ospiti vanno vicini al vantaggio anche con Ferraioli, prima che Dispensieri salvi tutti con un intervento prodigioso mantenendo il risultato invariato e consegnando ai suoi un punto comunque beneaugurante alla luce della buona prestazione. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Casellina si segnalano <b>Marangio </b>tra i pali e <b>Barbugli</b>, mentre per il Novoli sono piaciuti <b>Ferraioli </b>e l'estremo difensore <b>Dispensieri</b>, autore di parate e uscite veramente ottime.