- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 4
- Virtus Firenze
ALBERETA S. SALVI: Cortini, Ghelli, Alessi, Cacciarini, Faeti, Mancini, Meucci, Mannucci, Salone, Zmochina, Trapani. A disp.: Virto, Manfellotti, Olschki. All.: Francesco Geltrude.
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Ceccarini, Cassetti, Conti, Simoni, Margheri, Obinu, Misuraca, Suppa, Obiauwe, Bonucci. A disp.: Colucci, Ametrano. All.: Saman Afzali.
ARBITRO:
RETI: Obiauwe, 2 (1 rig.) Obinu, Misuraca.
Gara quasi nel segno degli ospiti in quel della Nave dove la Virtus batte l'Albereta per 4-0, sfruttando le lacune difensive dei biancoverdi. Padroni di casa che hanno provato a lungo l'applicazione del fuorigioco, mostrando ancora un'intesa precaria che non potrà che migliorare col tempo. Primo tempo con due reti ospiti, entrambe su ripartenza, con Obiauwe e Obinu su rigore. La ripresa regala più equilibrio, Obinu si fa parare un altro rigore ma poi triplica le marcature, sempre in contropiede. La quarta rete è di Misuraca mentre nel finale anche l'Albereta potrebbe segnare dagli undici metri ma Cacciarini si fa respingere il tiro.
Calciatoripiù: nell'Albereta Mannucci; per la Virtus Obinu.
ALBERETA S. SALVI: Cortini, Ghelli, Alessi, Cacciarini, Faeti, Mancini, Meucci, Mannucci, Salone, Zmochina, Trapani. A disp.: Virto, Manfellotti, Olschki. All.: Francesco Geltrude.<br >VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Ceccarini, Cassetti, Conti, Simoni, Margheri, Obinu, Misuraca, Suppa, Obiauwe, Bonucci. A disp.: Colucci, Ametrano. All.: Saman Afzali.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Obiauwe, 2 (1 rig.) Obinu, Misuraca.
Gara quasi nel segno degli ospiti in quel della Nave dove la Virtus batte l'Albereta per 4-0, sfruttando le lacune difensive dei biancoverdi. Padroni di casa che hanno provato a lungo l'applicazione del fuorigioco, mostrando ancora un'intesa precaria che non potrà che migliorare col tempo. Primo tempo con due reti ospiti, entrambe su ripartenza, con Obiauwe e Obinu su rigore. La ripresa regala più equilibrio, Obinu si fa parare un altro rigore ma poi triplica le marcature, sempre in contropiede. La quarta rete è di Misuraca mentre nel finale anche l'Albereta potrebbe segnare dagli undici metri ma Cacciarini si fa respingere il tiro.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Albereta <b>Mannucci</b>; per la Virtus <b>Obinu</b>.