• Esordienti B GIR.B
  • Tegoleto
  • 4 - 5
  • Foiano


TEGOLETO: Lapisti, Bacci, Faltoni, Monnanni, Mattioli, Merli, Erti, Rocchi, Randellini, Mangiapia, Terziani. A disp.: Roggi, Scatizzi. All. Carlo De Palma
NUOVA FOIANO: Scali, Durbiano, Bruschi, Galli, Bigozzi, Forano, Mencarelli, Meshi, Monaci, Koroveshi, Zullo. A disp.: Tiezzi, Mancini. All. Antonio Manfredi

RETI: 3 Scatizzi, Rocchi; 3 Mitjon, 2 Monaci.
PARZIALI: p.t. 2-0, s.t. 1-2, t.t. 1-3



In uno splendido pomeriggio di sole allo stadio Chiasso Buio di Tegoleto, si affrontano i locali e la Nuova Foiano, con gli ospiti che riescono in rimonta a far sua l'intera posta con una prova di grande carattere. Partono bene i locali che chiudono il primo dei tre tempi in vantaggio per 2-0, poi negli altri due tempi il Foiano si rifà sotto fino a vincere la partita per 4-5.
Calciatoripiù: Alessandro Lapisti e Tommaso Scatizzi
(Tegoleto); il numero 1 è un vero baluardo insormontabile, mentre il numero 14 dà brio e vivacità. Per il Foiano da elogiare tutta la squadra, con un plauso particolare al mister Antonio Manfredi, che bagna il suo debutto da allenatore con una vittoria.

TEGOLETO: Lapisti, Bacci, Faltoni, Monnanni, Mattioli, Merli, Erti, Rocchi, Randellini, Mangiapia, Terziani. A disp.: Roggi, Scatizzi. All. Carlo De Palma<br >NUOVA FOIANO: Scali, Durbiano, Bruschi, Galli, Bigozzi, Forano, Mencarelli, Meshi, Monaci, Koroveshi, Zullo. A disp.: Tiezzi, Mancini. All. Antonio Manfredi<br > RETI: 3 Scatizzi, Rocchi; 3 Mitjon, 2 Monaci.<br >PARZIALI: p.t. 2-0, s.t. 1-2, t.t. 1-3 In uno splendido pomeriggio di sole allo stadio Chiasso Buio di Tegoleto, si affrontano i locali e la Nuova Foiano, con gli ospiti che riescono in rimonta a far sua l'intera posta con una prova di grande carattere. Partono bene i locali che chiudono il primo dei tre tempi in vantaggio per 2-0, poi negli altri due tempi il Foiano si rif&agrave; sotto fino a vincere la partita per 4-5. <b> Calciatoripi&ugrave;: Alessandro Lapisti e Tommaso Scatizzi </b>(Tegoleto); il numero 1 &egrave; un vero baluardo insormontabile, mentre il numero 14 d&agrave; brio e vivacit&agrave;. Per il Foiano da elogiare tutta la squadra, con un plauso particolare al mister Antonio Manfredi, che bagna il suo debutto da allenatore con una vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI