• Allievi Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 1
  • Union Team Chimera Arezzo


M.M.SUBBIANO CAP.: Grappolini, Mori, Rossi, Ceccherini M., Giusti, Ceccherini F., Grappolini L., Bianconi, Deliu, Cuccoli, Esposito. A disp.: Giusti, Burzigotti, Gentili, Shehaj. All.: Gianluca Angiolini.
U.T.CHIMERA: Luzzi, Bacci, Pauselli, De Luca, Peruzzi, Bao, Nocentini, Buliuta, Palmitessa, Vitiello, Kasami. A disp.: Gori, Donati, Squarcialupi, Vaiani. All.: Claudio Rigacci.

ARBITRO: Lelli di Arezzo.

RETE: Kasami.



La seconda gara del campionato Allievi vede di fronte il Subbiano Capolona e l'Union Team Chimera. Ha la meglio la formazione di Rigacci, che vince grazie ad un gol realizzato ad inizio gara. Non è stata una bella partita: il Subbiano, che aveva vinto la prima gara, non è riuscito ad impensierire Luzzi e compagni, mentre il Chimera, che aveva disputato una buona gara contro il Terranuova Traiana, può gioire solo per la vittoria, perché il gioco ha latitato per gran parte della gara. Ad ogni modo ci ha pensato il direttore di gara a vivacizzare la partita. E' successo tutto al 65', quando il numero 11 del Subbiano Esposito si fa prendere dal nervosismo e commette fallo su Pauselli e De Luca, atterrandoli. Il direttore di gara decide di espellere sia Esposito che De Luca, scatenando le proteste di tutta la panchina ospite. Il signor Lelli decide così di espellere anche mister Rigacci e di ammonire un paio di giocatori del Chimera, aumentando le proteste degli ospiti per un arbitraggio che anche nei minuti successivi viene considerato non all'altezza, assegnando nel finale ben sei minuti di recupero. Per la cronaca del calcio giocato c'è da segnalare il gol al 5' di Kasami, che mette in rete con un tocco a due metri della porta, poi l'assalto finale del Subbiano, che non ha però sortito nessun effetto.

Calciatoripiù
: è difficile trovare i migliori in una gara piatta, ma evidenziamo Kasami per il Chimera e Bianconi per il Subbiano. Arbitraggio sicuramente non sufficiente.

V.R. M.M.SUBBIANO CAP.: Grappolini, Mori, Rossi, Ceccherini M., Giusti, Ceccherini F., Grappolini L., Bianconi, Deliu, Cuccoli, Esposito. A disp.: Giusti, Burzigotti, Gentili, Shehaj. All.: Gianluca Angiolini.<br >U.T.CHIMERA: Luzzi, Bacci, Pauselli, De Luca, Peruzzi, Bao, Nocentini, Buliuta, Palmitessa, Vitiello, Kasami. A disp.: Gori, Donati, Squarcialupi, Vaiani. All.: Claudio Rigacci.<br > ARBITRO: Lelli di Arezzo.<br > RETE: Kasami. La seconda gara del campionato Allievi vede di fronte il Subbiano Capolona e l'Union Team Chimera. Ha la meglio la formazione di Rigacci, che vince grazie ad un gol realizzato ad inizio gara. Non &egrave; stata una bella partita: il Subbiano, che aveva vinto la prima gara, non &egrave; riuscito ad impensierire Luzzi e compagni, mentre il Chimera, che aveva disputato una buona gara contro il Terranuova Traiana, pu&ograve; gioire solo per la vittoria, perch&eacute; il gioco ha latitato per gran parte della gara. Ad ogni modo ci ha pensato il direttore di gara a vivacizzare la partita. E' successo tutto al 65', quando il numero 11 del Subbiano Esposito si fa prendere dal nervosismo e commette fallo su Pauselli e De Luca, atterrandoli. Il direttore di gara decide di espellere sia Esposito che De Luca, scatenando le proteste di tutta la panchina ospite. Il signor Lelli decide cos&igrave; di espellere anche mister Rigacci e di ammonire un paio di giocatori del Chimera, aumentando le proteste degli ospiti per un arbitraggio che anche nei minuti successivi viene considerato non all'altezza, assegnando nel finale ben sei minuti di recupero. Per la cronaca del calcio giocato c'&egrave; da segnalare il gol al 5' di Kasami, che mette in rete con un tocco a due metri della porta, poi l'assalto finale del Subbiano, che non ha per&ograve; sortito nessun effetto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: &egrave; difficile trovare i migliori in una gara piatta, ma evidenziamo <b>Kasami</b> per il Chimera e<b> Bianconi </b>per il Subbiano. Arbitraggio sicuramente non sufficiente. V.R.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI