- Allievi B GIR.C
- Grevigiana
-
2 - 0
- Sancat
GREVIGIANA: Falcini, Grigioni, Olmastroni, Galli, Gigliotti, Grassi, Diciotti, Bencini, Reda Sekkou, Mannucci, Stiavelli. A disp.: Fazzi. All.: Simone Rogai.
SANCAT: Fantoni, Menichetti, Ridolfi, Tomberli, Venuti, Misuri, Vargi, Galardi, Guidotti, Masini, Filippeschi. A disp.: Mani, Conti, Navarro. All.: Gianfranco Marchi.
RETI: 2 Reda Sekkou.
Con una doppietta di Reda Sekkou la Grevigiana batte la Sancat. La partita è stata bella, con vari capovolgimenti di fronte. I gol della Grevigiana sono uno per tempo, quasi simili: Sekkou lanciato sull'esterno, va via al diretto marcato e con due tiri imparabili fa secco il portiere della Sancat. La formazione ospite ha attaccato di più, colpendo una traversa nel primo tempo con Sekkou e un palo con Bencini nella ripresa. La Sancat si fa vedere pericolosa con un bel tiro di Mani, uscito di pochissimo e con una punizione di Masini, ben parata dal portiere della Grevigiana.
Calciatoripiù: Bargi e Galardi (Sancat), Reda Sekkou e Diciotti (Grevigiana).
GREVIGIANA: Falcini, Grigioni, Olmastroni, Galli, Gigliotti, Grassi, Diciotti, Bencini, Reda Sekkou, Mannucci, Stiavelli. A disp.: Fazzi. All.: Simone Rogai.<br >SANCAT: Fantoni, Menichetti, Ridolfi, Tomberli, Venuti, Misuri, Vargi, Galardi, Guidotti, Masini, Filippeschi. A disp.: Mani, Conti, Navarro. All.: Gianfranco Marchi.<br >
RETI: 2 Reda Sekkou.
Con una doppietta di Reda Sekkou la Grevigiana batte la Sancat. La partita è stata bella, con vari capovolgimenti di fronte. I gol della Grevigiana sono uno per tempo, quasi simili: Sekkou lanciato sull'esterno, va via al diretto marcato e con due tiri imparabili fa secco il portiere della Sancat. La formazione ospite ha attaccato di più, colpendo una traversa nel primo tempo con Sekkou e un palo con Bencini nella ripresa. La Sancat si fa vedere pericolosa con un bel tiro di Mani, uscito di pochissimo e con una punizione di Masini, ben parata dal portiere della Grevigiana. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bargi e Galardi</b> (Sancat), <b>Reda Sekkou e Diciotti</b> (Grevigiana).