- Allievi B GIR.C
-
Albereta San Salvi
-
0 - 4
-
Audax Rufina
ALBERETA S. SALVI: Pampaloni, Marzullo, Soricetti, Salicetti, Mazzetti, Pelusi, Agostini, Andreoni, Sansavini, Mercurio, Yaro. All.: Cristiano Salicetti.
AUDA. RUFINA: Geremia, Vaggelli, Tuso, Zupo, Romolini, Mancino, Gergi, Houssine, Giufarelli, Girardi, Misuri. A disp.: Monini, Martinovic, Poggianti, Fantechi. All.: Angelo Gilardi.
RETI: 2 Houssine, Giufarelli, Vaggelli.
L'Audax rufina cala il poker in casa dell'Albereta. Gli ospiti partono forte e passano in vantaggio con Houssine. L'Albereta non si dà per vinta e prova a tenere viva la gara, sfiorando anche il pari. Il pallino del gioco, comunque, rimane nelle mani degli ospiti che sbagliano almeno due nitide occasioni per raddoppiare. Nella ripresa la formazione di casa crolla dopo il secondo gol della Rufina (realizzato da Giufarelli). Poi la Rufina prende il sopravvento e dilaga. Calciatorepiù: Marzullo (Albereta).
ALBERETA S. SALVI: Pampaloni, Marzullo, Soricetti, Salicetti, Mazzetti, Pelusi, Agostini, Andreoni, Sansavini, Mercurio, Yaro. All.: Cristiano Salicetti.<br >AUDA. RUFINA: Geremia, Vaggelli, Tuso, Zupo, Romolini, Mancino, Gergi, Houssine, Giufarelli, Girardi, Misuri. A disp.: Monini, Martinovic, Poggianti, Fantechi. All.: Angelo Gilardi.<br >
RETI: 2 Houssine, Giufarelli, Vaggelli.
L'Audax rufina cala il poker in casa dell'Albereta. Gli ospiti partono forte e passano in vantaggio con Houssine. L'Albereta non si dà per vinta e prova a tenere viva la gara, sfiorando anche il pari. Il pallino del gioco, comunque, rimane nelle mani degli ospiti che sbagliano almeno due nitide occasioni per raddoppiare. Nella ripresa la formazione di casa crolla dopo il secondo gol della Rufina (realizzato da Giufarelli). Poi la Rufina prende il sopravvento e dilaga. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Marzullo</b> (Albereta).