- Allievi B GIR.C
- Firenze Sud
-
4 - 0
- Albereta San Salvi
FIRENZE SUD: Nocentini, Dalla Brea, Ceccherini, Burroni, Dalle Mura, Zecchi, Zangarelli, Guiducci, Gargani, Rotondi, Somigli, Romanelli, Chiarelli, Degli Innocenti, Dini, Fabeni, Bini. All.: Merlini.
ALBERETA S.S.: Pampaloni, Marzullo, Berti, Salicetti, Mazzetti, Alshalabi, Agostini, Boncinelli, Sansavini, Mercurio, Sacco, Soricetti, Churata. All.: Salicetti.
RETI: Zangarelli, Rotondi, 2 Bini.
Mister Merlini decide di mettere alla prova la proprietà commutativa ed alla fine trova la conferma: cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia! Con una formazione largamente sperimentale chiude la pratica Albereta e si mantiene in scia ai rivali dell'Incisa. Gli ospiti, complice la rivoluzione tattica attuata dai rivali, riescono ad imbrigliare la partita per ben 25'. Prima Somigli serve un assist al bacio per Zangarelli, ma la bomba indirizzata all'incrocio dei pali viene deviata da un guizzo prodigioso dell'ottimo Pampaloni, poi nulla può fare al 31' sullo stesso Zangarelli che lo supera in uscita dopo essere stato ben servito da Rotondi. La ripresa è praticamente in discesa per i padroni di casa: al 3' assist di Somigli per Rotondi che serve Zangarelli davanti a Pampaloni. Zangarelli a sua volta restituisce l'assist a Rotondi per il facile raddoppio. Gli attaccanti si presentano più volte soli davanti a Pampaloni, ma la bravura del portiere e l'imprecisione ritardano il 3-0 fino al 21'. Nuovo assist di Rotondi per Bini e pallonetto in rete. Dopo altre reti mancate arriva il 4-0 al 30', nuovamente con Bini ottimamente lanciato da Rotondi in versione assist-man e pallonetto che praticamente sancisce la fine della partita.
Calciatoripiù: Buona la prova di Pampaloni tra le fila dell'Albereta. Per i padroni di casa ottima quella degli attaccanti, ma su tutti si distingue senza dubbio la prestazione di Ceccherini nell'inedito ruolo di terzino sinistro, mai in affanno e sempre preciso negli anticipi.
Ricco
FIRENZE SUD: Nocentini, Dalla Brea, Ceccherini, Burroni, Dalle Mura, Zecchi, Zangarelli, Guiducci, Gargani, Rotondi, Somigli, Romanelli, Chiarelli, Degli Innocenti, Dini, Fabeni, Bini. All.: Merlini.<br >ALBERETA S.S.: Pampaloni, Marzullo, Berti, Salicetti, Mazzetti, Alshalabi, Agostini, Boncinelli, Sansavini, Mercurio, Sacco, Soricetti, Churata. All.: Salicetti.<br >
RETI: Zangarelli, Rotondi, 2 Bini.
Mister Merlini decide di mettere alla prova la proprietà commutativa ed alla fine trova la conferma: cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia! Con una formazione largamente sperimentale chiude la pratica Albereta e si mantiene in scia ai rivali dell'Incisa. Gli ospiti, complice la rivoluzione tattica attuata dai rivali, riescono ad imbrigliare la partita per ben 25'. Prima Somigli serve un assist al bacio per Zangarelli, ma la bomba indirizzata all'incrocio dei pali viene deviata da un guizzo prodigioso dell'ottimo Pampaloni, poi nulla può fare al 31' sullo stesso Zangarelli che lo supera in uscita dopo essere stato ben servito da Rotondi. La ripresa è praticamente in discesa per i padroni di casa: al 3' assist di Somigli per Rotondi che serve Zangarelli davanti a Pampaloni. Zangarelli a sua volta restituisce l'assist a Rotondi per il facile raddoppio. Gli attaccanti si presentano più volte soli davanti a Pampaloni, ma la bravura del portiere e l'imprecisione ritardano il 3-0 fino al 21'. Nuovo assist di Rotondi per Bini e pallonetto in rete. Dopo altre reti mancate arriva il 4-0 al 30', nuovamente con Bini ottimamente lanciato da Rotondi in versione assist-man e pallonetto che praticamente sancisce la fine della partita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buona la prova di <b>Pampaloni </b>tra le fila dell'Albereta. Per i padroni di casa ottima quella degli attaccanti, ma su tutti si distingue senza dubbio la prestazione di <b>Ceccherini </b>nell'inedito ruolo di terzino sinistro, mai in affanno e sempre preciso negli anticipi.
Ricco