- Allievi B GIR.C
- Grevigiana
-
1 - 5
- Settignanese
GREVIGIANA: Soldani, Grigioni, Bencini, Galli, Berischa Ardit, Berischa Bernard, Falcini, Massetani, Sinai, Rivola, Mannucci. A disp.: Mangani, Grassi. All.: Antonino Amato.
SETTIGNANESE B : Corovesci, La Fronza, Gisca, Rovai, Misuri, Cappelli, Chimirri, Mancini, Sanchez, Pini, Signorini. A disp.: Pesci, Rama, Martini. All.: Simone Pelli.
RETI: Rovai, Signorini, Cappelli, 2 Sanchez, (rig.) Massetani.
Pokerissimo della Settignanse di mister Pelli in casa della Grevigiana. La formazione di mister Amato è priva del suo centravanti Sekkou, impegnato con gli juniores, e l'assenza si sente, visto che il ragazzo fa reparto a sé. Già dopo i primi 40' Rovai, Signorini e Cappelli hanno messo in cassaforte i tre punti. Nella ripresa arriva anche la doppietta di Sanchez. I locali conquistano due rigori, uno parato e uno trasformato da Massetani. Nel finale di gara gli animi si accendono, la Grevigiana rimane in dieci per l'espulsione di un difensore e anche il tecnico è costretto a lasciare il campo.
Calciatoripiù: La Fronza e Sanchez (Settignanese), Massetani (Grevigiana).
GREVIGIANA: Soldani, Grigioni, Bencini, Galli, Berischa Ardit, Berischa Bernard, Falcini, Massetani, Sinai, Rivola, Mannucci. A disp.: Mangani, Grassi. All.: Antonino Amato.<br >SETTIGNANESE B : Corovesci, La Fronza, Gisca, Rovai, Misuri, Cappelli, Chimirri, Mancini, Sanchez, Pini, Signorini. A disp.: Pesci, Rama, Martini. All.: Simone Pelli.<br >
RETI: Rovai, Signorini, Cappelli, 2 Sanchez, (rig.) Massetani.
Pokerissimo della Settignanse di mister Pelli in casa della Grevigiana. La formazione di mister Amato è priva del suo centravanti Sekkou, impegnato con gli juniores, e l'assenza si sente, visto che il ragazzo fa reparto a sé. Già dopo i primi 40' Rovai, Signorini e Cappelli hanno messo in cassaforte i tre punti. Nella ripresa arriva anche la doppietta di Sanchez. I locali conquistano due rigori, uno parato e uno trasformato da Massetani. Nel finale di gara gli animi si accendono, la Grevigiana rimane in dieci per l'espulsione di un difensore e anche il tecnico è costretto a lasciare il campo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>La Fronza e Sanchez</b> (Settignanese), <b>Massetani</b> (Grevigiana).