- Allievi B GIR.C
- Vicchio
-
2 - 2
- Rignanese
VICCHIO: Magherini, Bellucci, Innocenti, Zeneli, Dori, Cecchini, Commentale, Sbarzagli, Vallaj, Bambi, Paoletti. A disp.: Gargani, Rexho, Lerose, Tronchi. All.: Rossano Tronconi.
RIGNANESE: Romolini, Biagini, Sedicini, Benvenuti, Brandani, Canonici, Rossi, Secciani, Rocchi, Causarano, Zavaglia. A disp.: Fagioli, Faccini, Cosentino, Gjataj, Magagnini, Cirri. All.: Matteo Stagi.
RETI: 25' Vallaj, 30' Zavaglia, 43' Secciani, 78' (Rig.) Zeneli.
Vicchio e Rignanese si dividono la posta: 2-2 al termine di una partita emozionante. I mugellani passano in vantaggio al 25': triangolazione tra Vallaj e Zeneli e il nove locale entra in area e scarica un gran tiro alla Del Piero. Passano appena cinque minuti e la Rignanese pareggia i conti con Zavaglia, dagli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa sono i valdarnese a passare in vantaggio, sempre dagli sviluppi di un calcio piazzato, questa volta è Secciani a gonfiare la rete. Il Vicchio non ci sta è si butta in avanti, mentre la rignanese cerca di difendere il risultato. A pochi minuti dalla fine, dopo un contrasto in area della Rignanese, tra i dubbi, l'arbitro assegna il rigore per il Vicchio: dal dischetto Zeneli non sbaglia e firma il definitivo pareggio.
Calciatoripiù: Vallaj (Vicchio), Rocchi (Rignanese).
VICCHIO: Magherini, Bellucci, Innocenti, Zeneli, Dori, Cecchini, Commentale, Sbarzagli, Vallaj, Bambi, Paoletti. A disp.: Gargani, Rexho, Lerose, Tronchi. All.: Rossano Tronconi.<br >RIGNANESE: Romolini, Biagini, Sedicini, Benvenuti, Brandani, Canonici, Rossi, Secciani, Rocchi, Causarano, Zavaglia. A disp.: Fagioli, Faccini, Cosentino, Gjataj, Magagnini, Cirri. All.: Matteo Stagi.<br >
RETI: 25' Vallaj, 30' Zavaglia, 43' Secciani, 78' (Rig.) Zeneli.
Vicchio e Rignanese si dividono la posta: 2-2 al termine di una partita emozionante. I mugellani passano in vantaggio al 25': triangolazione tra Vallaj e Zeneli e il nove locale entra in area e scarica un gran tiro alla Del Piero. Passano appena cinque minuti e la Rignanese pareggia i conti con Zavaglia, dagli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa sono i valdarnese a passare in vantaggio, sempre dagli sviluppi di un calcio piazzato, questa volta è Secciani a gonfiare la rete. Il Vicchio non ci sta è si butta in avanti, mentre la rignanese cerca di difendere il risultato. A pochi minuti dalla fine, dopo un contrasto in area della Rignanese, tra i dubbi, l'arbitro assegna il rigore per il Vicchio: dal dischetto Zeneli non sbaglia e firma il definitivo pareggio. <b>
Calciatoripiù: Vallaj (Vicchio), Rocchi (Rignanese)</b>.