• Allievi Provinciali
  • Alberoro
  • 2 - 1
  • Chiusi


ALBERORO: Cini, Rossi, Caporali, Zacchei, Vedovini, Billi, Santini, Renzoni, Balsimini, Tavanti. A disp.: Avanzati, Bichi, Pierini, Giannetti, Pasqualotti, Terziani, Rende. All.: Gnassi.
N.S.CHIUSI: Marabissi, Taccini, Isaku, Chechi, Sacco, Coppetti, Scassagreppi, Feri, Fanti, Ferretti, Salvadori. A disp.: Paolucci, Vasilache, Zeppoloni, Ilario. All.: Bigozzi.

ARBITRO: Mengozzi di Arezzo.

RETI: Sacco, Tavanti, Balsimini.



Si chiude la stagione degli Allievi con un bel successo dell'Alberoro sul proprio campo nei confronti di un Chiusi che può comunque ritenersi più che di soddisfatto per la bella stagione disputata. Mister Gnassi può contare sui rientri di Balsimini e Zacchei, schierati con continuità nella formazione titolare degli Juniores che si sono giocati il campionato sino all'ultima giornata, ed è proprio Balsimini - il migliore insieme a Zacchei e Billi Matteo - nella ripresa a risolvere la gara dopo il vantaggio di Sacco nel primo tempo su calcio d'angolo e il pareggio di Tavanti.
DOPO il 90': Sentiamo l'opinione di mister Bigozzi, per il Chiusi, sul percorso stagionale della sua squadra: Abbiamo disputato un compionato oltre le aspettative, pur disponendo di una rosa corta siamo riusciti a lottare sempre nella parte alta della classifica, ed è sicuramente merito dei ragazzi che si sono impegnati per tutta la stagione. Peccato per quest'ultimo passo falso, che comunque nulla toglie ad un'annata più che positiva .

ALBERORO: Cini, Rossi, Caporali, Zacchei, Vedovini, Billi, Santini, Renzoni, Balsimini, Tavanti. A disp.: Avanzati, Bichi, Pierini, Giannetti, Pasqualotti, Terziani, Rende. All.: Gnassi.<br >N.S.CHIUSI: Marabissi, Taccini, Isaku, Chechi, Sacco, Coppetti, Scassagreppi, Feri, Fanti, Ferretti, Salvadori. A disp.: Paolucci, Vasilache, Zeppoloni, Ilario. All.: Bigozzi.<br > ARBITRO: Mengozzi di Arezzo.<br > RETI: Sacco, Tavanti, Balsimini. Si chiude la stagione degli Allievi con un bel successo dell'Alberoro sul proprio campo nei confronti di un Chiusi che pu&ograve; comunque ritenersi pi&ugrave; che di soddisfatto per la bella stagione disputata. Mister Gnassi pu&ograve; contare sui rientri di Balsimini e Zacchei, schierati con continuit&agrave; nella formazione titolare degli Juniores che si sono giocati il campionato sino all'ultima giornata, ed &egrave; proprio Balsimini - il migliore insieme a Zacchei e Billi Matteo - nella ripresa a risolvere la gara dopo il vantaggio di Sacco nel primo tempo su calcio d'angolo e il pareggio di Tavanti. <br ><b>DOPO il 90'</b>: Sentiamo l'opinione di mister Bigozzi, per il Chiusi, sul percorso stagionale della sua squadra: <b> Abbiamo disputato un compionato oltre le aspettative, pur disponendo di una rosa corta siamo riusciti a lottare sempre nella parte alta della classifica, ed &egrave; sicuramente merito dei ragazzi che si sono impegnati per tutta la stagione. Peccato per quest'ultimo passo falso, che comunque nulla toglie ad un'annata pi&ugrave; che positiva .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI