- Allievi Provinciali
- Alberoro
-
0 - 2
- M.M. Subbiano
ALBERORO: Avanzati, Rossi, Caporali, Baldi, Zacchei, Vedovini, Rende, Balsimini, Billi M., Terziani, Cantini. A disp.: Saracini, Bichi, Renzoni, Giannetti, Cardeti, Pasqualotti, Ciancagli. All.: Gnassi.
M.M.SUBBIANO: Sarti, Nardi, Niccolini, Farsetti, Orlandi, Manco, Rossi, Giuliani, Della Lunga, Fani, Barelli. A disp.: Masini, Maggini. All.: Caneschi.
ARBITRO: Antonelli di Arezzo.
RETI: 12' Barelli, 60' Della Lunga.
Vittoria esterna importante per il Subbiano, che scavalca i diretti rivali dell'Alberoro dopo un match intenso, condito da una partecipazione colorita da parte del pubblico di casa. Essendo uno scontro diretto per disincagliarsi dalle secche del fondo classifica, ci si poteva aspettare una partita nervosa e giocata soprattutto sul piano dell'agonismo. In effetti così è stato per lunghi tratti, ma è da segnalare che gli ospiti si sono fatti preferire sul piano tecnico-tattico, dimostrando di aver preparato la gara alla perfezione. La partenza aggressiva dei ragazzi di Caneschi dà i suoi frutti al 12': la palla messa al centro dalla fascia trova il perfetto inserimento di Barelli, che di prima batte Avanzati e trova la rete del vantaggio. Il Subbiano continua a premere macinando gioco e creando occasioni ancora con Barelli, Fani e Della Lunga, mentre l'Alberoro si difende con ordine ma pecca in fase propositiva, subendo il pressing avversario. Nella ripresa Della Lunga chiude i giochi saltando nell'uno contro uno il portiere avversario e depositando il pallone in rete. La reazione dei padroni di casa è veemente ma non porta risultati: mister Gnassi può recriminare per qualche ingenuità di troppo e l'assenza di cinismo nei sedici metri avversari. Indubbiamente meritata comunque alla fine si rivela la vittoria degli ospiti, che salgono a 15 punti in classifica e guadagnano una preziosa posizione.
CALCIATORIPIU': da segnalare le prestazioni di Balsimini e Zacchei per l'Alberoro; di Giuliani e Niccolini per il Subbiano.
ALBERORO: Avanzati, Rossi, Caporali, Baldi, Zacchei, Vedovini, Rende, Balsimini, Billi M., Terziani, Cantini. A disp.: Saracini, Bichi, Renzoni, Giannetti, Cardeti, Pasqualotti, Ciancagli. All.: Gnassi.<br >M.M.SUBBIANO: Sarti, Nardi, Niccolini, Farsetti, Orlandi, Manco, Rossi, Giuliani, Della Lunga, Fani, Barelli. A disp.: Masini, Maggini. All.: Caneschi.<br >
ARBITRO: Antonelli di Arezzo.<br >
RETI: 12' Barelli, 60' Della Lunga.
Vittoria esterna importante per il Subbiano, che scavalca i diretti rivali dell'Alberoro dopo un match intenso, condito da una partecipazione colorita da parte del pubblico di casa. Essendo uno scontro diretto per disincagliarsi dalle secche del fondo classifica, ci si poteva aspettare una partita nervosa e giocata soprattutto sul piano dell'agonismo. In effetti così è stato per lunghi tratti, ma è da segnalare che gli ospiti si sono fatti preferire sul piano tecnico-tattico, dimostrando di aver preparato la gara alla perfezione. La partenza aggressiva dei ragazzi di Caneschi dà i suoi frutti al 12': la palla messa al centro dalla fascia trova il perfetto inserimento di Barelli, che di prima batte Avanzati e trova la rete del vantaggio. Il Subbiano continua a premere macinando gioco e creando occasioni ancora con Barelli, Fani e Della Lunga, mentre l'Alberoro si difende con ordine ma pecca in fase propositiva, subendo il pressing avversario. Nella ripresa Della Lunga chiude i giochi saltando nell'uno contro uno il portiere avversario e depositando il pallone in rete. La reazione dei padroni di casa è veemente ma non porta risultati: mister Gnassi può recriminare per qualche ingenuità di troppo e l'assenza di cinismo nei sedici metri avversari. Indubbiamente meritata comunque alla fine si rivela la vittoria degli ospiti, che salgono a 15 punti in classifica e guadagnano una preziosa posizione.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> da segnalare le prestazioni di <b>Balsimini e Zacchei</b> per l'Alberoro; di<b> Giuliani e Niccolini </b>per il Subbiano.