- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 2
- Sesto 2010
ALBERETA SAN SALVI: Falsettini, Ghelli, Alessi, Mannucci, Filosa, Faeti, Mirto, Trapani, Meucci, Bei, Salone. A disp.: Cacciarini. All.: Amato.
SESTO CALCIO 2010: Corti, Ciampi, Corbo, Belliti, Faraoni, Chiari, Pantellini, Grossi, Tansini, Mejia, Maffia. A disp.: Vecci Innocenti, Damerino, Di Bella. All.: Rossi.
RETI: Meija, Maffia.
Ultima di campionato intesa e combattuta, ma con poche occasioni da rete e vinta dalla squadra che è riuscita a tirare realmente in porta, ovvero il Sesto Calcio. L'Albereta, con un solo cambio a disposizione, gioca la solita partita assai generosa ma purtroppo ancora una volta mostra i suoi limiti in fase offensiva. Nel primo tempo sono proprio i verdi padroni di casa a cercare maggiormente il fraseggio palla a terra, ma mancano sempre il passaggio decisivo e vengono puniti alla prima occasione dal Sesto Calcio: Mejia scatta sul filo del fuorigioco, il suo stop funge anche da pallonetto a scavalcare Falsettini in uscita e poi il goal è cosa fatta. Nel secondo tempo la partita non cambia, le emozioni sono poche e l'Albereta non riesce a rendersi pericolosa, mentre il Sesto Calcio controlla la partita e raddoppia con Maffia, bravo a bruciare Alessi sullo scatto ed insaccare. Gli ospiti vincono quindi con il minimo sforzo e concludono il campionato a metà classifica, mentre l'Albereta attende rinforzi per i tornei primaverili e per la prossima stagione.
Calciatoripiù: Per il Sesto Calcio sugli scudi gli autori dei goal Mejia e Maffia; per l'Albereta buona prestazione difensiva (Ghelli, Alessi, Faeti, Filosa) e di Meucci in avanti.
ALBERETA SAN SALVI: Falsettini, Ghelli, Alessi, Mannucci, Filosa, Faeti, Mirto, Trapani, Meucci, Bei, Salone. A disp.: Cacciarini. All.: Amato.<br >SESTO CALCIO 2010: Corti, Ciampi, Corbo, Belliti, Faraoni, Chiari, Pantellini, Grossi, Tansini, Mejia, Maffia. A disp.: Vecci Innocenti, Damerino, Di Bella. All.: Rossi.<br >
RETI: Meija, Maffia.
Ultima di campionato intesa e combattuta, ma con poche occasioni da rete e vinta dalla squadra che è riuscita a tirare realmente in porta, ovvero il Sesto Calcio. L'Albereta, con un solo cambio a disposizione, gioca la solita partita assai generosa ma purtroppo ancora una volta mostra i suoi limiti in fase offensiva. Nel primo tempo sono proprio i verdi padroni di casa a cercare maggiormente il fraseggio palla a terra, ma mancano sempre il passaggio decisivo e vengono puniti alla prima occasione dal Sesto Calcio: Mejia scatta sul filo del fuorigioco, il suo stop funge anche da pallonetto a scavalcare Falsettini in uscita e poi il goal è cosa fatta. Nel secondo tempo la partita non cambia, le emozioni sono poche e l'Albereta non riesce a rendersi pericolosa, mentre il Sesto Calcio controlla la partita e raddoppia con Maffia, bravo a bruciare Alessi sullo scatto ed insaccare. Gli ospiti vincono quindi con il minimo sforzo e concludono il campionato a metà classifica, mentre l'Albereta attende rinforzi per i tornei primaverili e per la prossima stagione. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Sesto Calcio sugli scudi gli autori dei goal <b>Mejia </b>e <b>Maffia</b>; per l'Albereta buona prestazione difensiva (<b>Ghelli, Alessi, Faeti, Filosa</b>) e di <b>Meucci </b>in avanti.