- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
0 - 2
- Impruneta Tavarnuzze
FUCECCHIO B: Masoni, Longo, Ibraim, Carli, Conte, Solarino, Zingoni, Ekuran, Dunzgun, Biagio, Fattori. A disp.: Aliu, Carpignani, Berti F., Berti N., Goretti. All.: Daniele Borgioli.
IMPRUNETA TAV.: Corso, Coli, Pratellesi, Semplici, Gallini, De Simone, Modugno, Chelazzi, Lanfranchi, Galarducci, Meniconi. A disp.: Santini, Oliveri, Buffolino M., Secci, Fabbrini, Leoni. All.: Simone Marcucci.
RETI: Santini, Fabbrini.
Il Fucecchio di mister Borgioli cede il passo alla corazzata Impruneta Tavarnuzze, protagonista di un campionato esaltante e candidata fino alla vittoria fino a qualche settimana fa, ma lo fa al termine di una partita molto equilibrata ed offrendo una prestazione davvero positiva, una delle migliori stagionali. La prima frazione termina a reti inviolate, ma numerose sono le occasioni da ambo le parti: il primo squillo lo offre Biagi al 5', ben neutralizzato da Corso, mentre dall'altra parte è Lanfranchi ad impegnare severamente Masoni, prima che Dunzgun colpisca troppo debolmente vanificando la buona azione di Zingoni sulla destra. Nella ripresa la girandola di cambi modifica la situazione di equilibrio, e dal quarto d'ora l'Impruneta si rende sempre più pericolosa, trovando infine il vantaggio grazie alla bella girata di Santini. Sotto di una rete, i ragazzi di Borgioli non mollano tuttavia l'osso, e sfiorano il pareggio con un tiro ravvicinato di Dunzgun, ma Corso è bravissimo a sventare la minaccia preservando lo 0-1, prima che Fabbrini, portiere di ruolo, bomber di fatto, metta in ghiaccio il match con una deviazione su calcio d'angolo dimostrandosi lestissimo nel ruolo di attaccante oltreche portiere di spessore. Prima del triplice fischio c'è tempo per l'ultimo acuto firmato Biagi, per uno 0-2 finale che punisce oltremodo un Fucecchio davvero pimpante, confermando tuttavia la bontà di una rosa, quella guidata da Simone Marcucci, completa e tecnicamente validissima.
Calciatoripiù: bene Biagio Marino, Masoni e Berti F. (classe 99') nelle fila locali, mentre per l'Impruneta da segnalare in particolare Fabbrini, in una giornata che certamente non dimenticherà.
FUCECCHIO B: Masoni, Longo, Ibraim, Carli, Conte, Solarino, Zingoni, Ekuran, Dunzgun, Biagio, Fattori. A disp.: Aliu, Carpignani, Berti F., Berti N., Goretti. All.: Daniele Borgioli.<br >IMPRUNETA TAV.: Corso, Coli, Pratellesi, Semplici, Gallini, De Simone, Modugno, Chelazzi, Lanfranchi, Galarducci, Meniconi. A disp.: Santini, Oliveri, Buffolino M., Secci, Fabbrini, Leoni. All.: Simone Marcucci.<br >
RETI: Santini, Fabbrini.
Il Fucecchio di mister Borgioli cede il passo alla corazzata Impruneta Tavarnuzze, protagonista di un campionato esaltante e candidata fino alla vittoria fino a qualche settimana fa, ma lo fa al termine di una partita molto equilibrata ed offrendo una prestazione davvero positiva, una delle migliori stagionali. La prima frazione termina a reti inviolate, ma numerose sono le occasioni da ambo le parti: il primo squillo lo offre Biagi al 5', ben neutralizzato da Corso, mentre dall'altra parte è Lanfranchi ad impegnare severamente Masoni, prima che Dunzgun colpisca troppo debolmente vanificando la buona azione di Zingoni sulla destra. Nella ripresa la girandola di cambi modifica la situazione di equilibrio, e dal quarto d'ora l'Impruneta si rende sempre più pericolosa, trovando infine il vantaggio grazie alla bella girata di Santini. Sotto di una rete, i ragazzi di Borgioli non mollano tuttavia l'osso, e sfiorano il pareggio con un tiro ravvicinato di Dunzgun, ma Corso è bravissimo a sventare la minaccia preservando lo 0-1, prima che Fabbrini, portiere di ruolo, bomber di fatto, metta in ghiaccio il match con una deviazione su calcio d'angolo dimostrandosi lestissimo nel ruolo di attaccante oltreche portiere di spessore. Prima del triplice fischio c'è tempo per l'ultimo acuto firmato Biagi, per uno 0-2 finale che punisce oltremodo un Fucecchio davvero pimpante, confermando tuttavia la bontà di una rosa, quella guidata da Simone Marcucci, completa e tecnicamente validissima. <b>
Calciatoripiù</b>: bene <b>Biagio Marino, Masoni e Berti F.</b> (classe 99') nelle fila locali, mentre per l'Impruneta da segnalare in particolare <b>Fabbrini</b>, in una giornata che certamente non dimenticherà.