- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 1
- D.L.F. Firenze
GREVIGIANA: Arnetoli, Borri, Rinaldi, Bianchini, Nutini, Tripodi, Elmedì, Del Regno, Fanciullacci, Catarzi, Ortolani. A disp.: Degli Innocenti, Sposito. All.: Giovanni Giannetto.
DLF: Magini, Noccesi, Arrighi, Degli Innocenti, Sarti, Benincasa, Felipe, Benetello, Dalmasso, Giardi, Romani. A disp.: Faggi, Parigi, Coli, Frassinetti, Cristian, Bruschi. All.: Gianni Tornese.
RETI: Ortolani, Dalmasso.
NOTE: Espulso Del Regno.
La Grevigiana frena il Dlf sull'1-1. La squadra di casa riesce ad arginare le folate della truppa di Tornese che fin dalle prime battute cerca di imporre il proprio ritmo e di fare la gara. Il Dlf vuole la vittoria per continuare ad inseguire il secondo posto. Alla fine arriva solo un punticino, ma la sfida alla piazza d'onore è ancora aperta. Dopo un primo tempo chiuso sullo zero a zero, i locali passano al 10' con Ortolani che beffa il portiere in uscita. Gli ospiti si riversano in attacco e creano scompiglio nella retroguardia locale. I padroni di casa restano poi in dieci per l'espulsione di Del Regno. A quel punto il Dlf colpisce con Dalmasso che da fuori area scarica a fil di palo. Gli ospiti continuano ad attaccare ma il portiere locale, chiamato agli straordinari, si supera levando almeno tre palle destinate in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Dalmasso, Sarti e Noccesi (Dlf).
GREVIGIANA: Arnetoli, Borri, Rinaldi, Bianchini, Nutini, Tripodi, Elmedì, Del Regno, Fanciullacci, Catarzi, Ortolani. A disp.: Degli Innocenti, Sposito. All.: Giovanni Giannetto.<br >DLF: Magini, Noccesi, Arrighi, Degli Innocenti, Sarti, Benincasa, Felipe, Benetello, Dalmasso, Giardi, Romani. A disp.: Faggi, Parigi, Coli, Frassinetti, Cristian, Bruschi. All.: Gianni Tornese. <br >
RETI: Ortolani, Dalmasso.<br >NOTE: Espulso Del Regno.
La Grevigiana frena il Dlf sull'1-1. La squadra di casa riesce ad arginare le folate della truppa di Tornese che fin dalle prime battute cerca di imporre il proprio ritmo e di fare la gara. Il Dlf vuole la vittoria per continuare ad inseguire il secondo posto. Alla fine arriva solo un punticino, ma la sfida alla piazza d'onore è ancora aperta. Dopo un primo tempo chiuso sullo zero a zero, i locali passano al 10' con Ortolani che beffa il portiere in uscita. Gli ospiti si riversano in attacco e creano scompiglio nella retroguardia locale. I padroni di casa restano poi in dieci per l'espulsione di Del Regno. A quel punto il Dlf colpisce con Dalmasso che da fuori area scarica a fil di palo. Gli ospiti continuano ad attaccare ma il portiere locale, chiamato agli straordinari, si supera levando almeno tre palle destinate in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Dalmasso, Sarti e Noccesi</b> (Dlf).