- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Vaglia
-
0 - 3
- Atletica Castello
VAGLIA: Bodri, Cianferoni, Brunelli, Corti, Rapaj, Barzavan, Benvenuti, Arsinte, Camprincoli, Singh, Resia. A disp.: Musso, Scognamiglio, Atzeni, Misuri, Bartoli. All.: Musso.
ATL. CASTELLO: Sabatino, Lastrucci, Guarducci, Bindi, Vertullo, Degli Innocenti, Valcelli, Trouché, De Leonardis, Di Noia, Landucci. A disp.: Boni. All.: Corsi.
RETI: Landucci, De Leonardis, Di Noia.
La partita inizia subito con il Castello all'attacco e il Vaglia cerca di sfruttare il contropiede. Giunti al 5' su registra una punizione dal limite per il Castello, ma il tiro di De Leonardis esce a lato. Poco dopo è invece Degl'Innocenti a sfiorare il vantaggio ospite, ma il suo colpo di testa su angolo è di poco impreciso. Al minuto 11 si vede il Vaglia in attacco con Benvenuti, fermato prima del tiro da Guarducci, mentre al 18' è il Castello a passare in vantaggio con Landucci che approfitta di un errore difensivo e batte il portiere su tiro ravvicinato. La squadra di Corsi non si accontenta, e poco dopo trova il raddoppio grazie a De Leonardis, freddo dal dischetto, prima che Di Noia firmi il tris in chiusura di frazione. Il secondo tempo inizia con un'occasione per il Vaglia, ma l'incursione di Barzavan è prontamente fermata dall'ultimo baluardo ospite, Vertullo. Nella ripresa si alternano poi le giocate di De Leonardis da una parte e Barzavan dall'altra, ma Sabanito e soprattutto Bodri fanno buona guardia con la partita che si conclude sul 3 a 0 per il Castello.
Calciatoripiù: tra gli ospiti ottima prestazione di De Leonardis, mentre per il vaglia da segnalare Bodri che salva la sua porta in tante occasioni prendendosi anche i complimenti dagli spalti.
VAGLIA: Bodri, Cianferoni, Brunelli, Corti, Rapaj, Barzavan, Benvenuti, Arsinte, Camprincoli, Singh, Resia. A disp.: Musso, Scognamiglio, Atzeni, Misuri, Bartoli. All.: Musso.<br >ATL. CASTELLO: Sabatino, Lastrucci, Guarducci, Bindi, Vertullo, Degli Innocenti, Valcelli, Trouché, De Leonardis, Di Noia, Landucci. A disp.: Boni. All.: Corsi.<br >
RETI: Landucci, De Leonardis, Di Noia.
La partita inizia subito con il Castello all'attacco e il Vaglia cerca di sfruttare il contropiede. Giunti al 5' su registra una punizione dal limite per il Castello, ma il tiro di De Leonardis esce a lato. Poco dopo è invece Degl'Innocenti a sfiorare il vantaggio ospite, ma il suo colpo di testa su angolo è di poco impreciso. Al minuto 11 si vede il Vaglia in attacco con Benvenuti, fermato prima del tiro da Guarducci, mentre al 18' è il Castello a passare in vantaggio con Landucci che approfitta di un errore difensivo e batte il portiere su tiro ravvicinato. La squadra di Corsi non si accontenta, e poco dopo trova il raddoppio grazie a De Leonardis, freddo dal dischetto, prima che Di Noia firmi il tris in chiusura di frazione. Il secondo tempo inizia con un'occasione per il Vaglia, ma l'incursione di Barzavan è prontamente fermata dall'ultimo baluardo ospite, Vertullo. Nella ripresa si alternano poi le giocate di De Leonardis da una parte e Barzavan dall'altra, ma Sabanito e soprattutto Bodri fanno buona guardia con la partita che si conclude sul 3 a 0 per il Castello. <b>
Calciatoripiù</b>: tra gli ospiti ottima prestazione di <b>De Leonardis</b>, mentre per il vaglia da segnalare <b>Bodri </b>che salva la sua porta in tante occasioni prendendosi anche i complimenti dagli spalti.