- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- D.L.F. Firenze
-
9 - 0
- Vaglia
DLF: Magini, Arrighi, Bruschi, Degll'Innocenti, Sarti, Noccesi, Sarcina, Benetello, Dal Masso, Giardi, Romani. A disp.: Parigi, Felipe, Cloetta, Coli, Parigi. All.: Gianni Tornese.
VAGLIA: Bodri, Cianferoni, Brunelli, Barzavan, Corti, Braschi, Rapaj, Benvenuti, Musso, Assinte, Campos. A disp.: Campringoli, Sing. All.: Salvatore Musso.
RETI: 3 Giardi, 3 Romani, Dal Masso, Coli, Felipe.
Goleada del Dlf. La sfida contro il Vaglia è tutta in disce, dopo nemmeno sessanta secondi il Dlf passa con Giardi. I locali poi colpiscono due traverse, un palo e devono fare i conti con le buone uscite del portiere del Vaglia. Gli ospiti reggono bene, e solo allo scadere del primo tempo i locali raddoppiano con Romani. Nella ripresa il Dlf torna in campo più determinato. Subito arriva il terzo gol firmato da Giardi, poi il 4-0 su calcio di punizione di Del Masso che infila la palla sotto l'incrocio. L'assedio locale continua e la porta ospite sarà violata altre volte fino ad arrivare al punteggio di 9-0. Il Dlf ha meritato ampiamente il successo ma in casa Vaglia non mancano le polemiche per la fallosità dei giocatori del Dlf. I dirigenti del Vaglia, a fine gara, sostengono, che per alcuni minuti la sfida si sia giocata 11 contro sei visto che i giocatori del Vaglia erano tutti usciti per farsi medicare.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Dlf; Campos (Vaglia).
DLF: Magini, Arrighi, Bruschi, Degll'Innocenti, Sarti, Noccesi, Sarcina, Benetello, Dal Masso, Giardi, Romani. A disp.: Parigi, Felipe, Cloetta, Coli, Parigi. All.: Gianni Tornese. <br >VAGLIA: Bodri, Cianferoni, Brunelli, Barzavan, Corti, Braschi, Rapaj, Benvenuti, Musso, Assinte, Campos. A disp.: Campringoli, Sing. All.: Salvatore Musso.<br >
RETI: 3 Giardi, 3 Romani, Dal Masso, Coli, Felipe.
Goleada del Dlf. La sfida contro il Vaglia è tutta in disce, dopo nemmeno sessanta secondi il Dlf passa con Giardi. I locali poi colpiscono due traverse, un palo e devono fare i conti con le buone uscite del portiere del Vaglia. Gli ospiti reggono bene, e solo allo scadere del primo tempo i locali raddoppiano con Romani. Nella ripresa il Dlf torna in campo più determinato. Subito arriva il terzo gol firmato da Giardi, poi il 4-0 su calcio di punizione di Del Masso che infila la palla sotto l'incrocio. L'assedio locale continua e la porta ospite sarà violata altre volte fino ad arrivare al punteggio di 9-0. Il Dlf ha meritato ampiamente il successo ma in casa Vaglia non mancano le polemiche per la fallosità dei giocatori del Dlf. I dirigenti del Vaglia, a fine gara, sostengono, che per alcuni minuti la sfida si sia giocata 11 contro sei visto che i giocatori del Vaglia erano tutti usciti per farsi medicare. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Dlf; <b>Campos</b> (Vaglia).