- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 0
- Giov. Fucecchio
GREVIGIANA: Brezzi, Bianchini, Del Regno, Bonocore, Rinaldi, Nutini, Tripodi, Brucculeri, Ortolani, Elmedi, Degli Innocenti. A disp.: Arnetoli, Sposito, Borri. All.: Giovanni Giannetto.
FUCECCHIO B : Masoni, Longo, Ibrain, Carpignani, Solarino, Carli, Aliu, Ekuram, Berti Niccolò, Biagio, Fattori. A disp.: Sestini, Mancini, Goretti, Berti Filippo. All.: Daniele Borgioli.
RETE: 65' Elmedi.
Di misura la Grevigiana batte il Fucecchio. La squadra di mister Borgioli parte bene e subito si riversa in avanti. Ci prova Biagio, risponde presente il portiere di casa. Nell'azione successiva Solarino mette al centro un preciso crosso per Berti Niccolò ma il tiro e debole e la parata semplice. Il capitano della Grevigiana si fa vedere in zona tiro, questa volta è Masoni ad uscire nei tempi giusti e difendere la porta. Con continui ribaltamenti di fronte si apre anche la ripresa. Il Fucecchio crea una bella azione con Berti Niccolò che serve Biagio ma il tiro è sporco. La Grevigiana si fa vedere sempre in contropiede e trova sempre il portiere del Fucecchio reattivo. Gli ospiti imbastiscono una azione tutta in velocità con Berti Filippo, Biagio e Carli e scarica in porta Fattori, ma il tiro è debole. Quando la partita sembrava ormai chiusa sullo zero a zero, arriva un lampo dalla distanza di Elmedi per i tre punti della Grevigiana.
Calciatoripiù: Biagio, Fattori e Ibrain (Fucecchio).
GREVIGIANA: Brezzi, Bianchini, Del Regno, Bonocore, Rinaldi, Nutini, Tripodi, Brucculeri, Ortolani, Elmedi, Degli Innocenti. A disp.: Arnetoli, Sposito, Borri. All.: Giovanni Giannetto. <br >FUCECCHIO B : Masoni, Longo, Ibrain, Carpignani, Solarino, Carli, Aliu, Ekuram, Berti Niccolò, Biagio, Fattori. A disp.: Sestini, Mancini, Goretti, Berti Filippo. All.: Daniele Borgioli.<br >
RETE: 65' Elmedi.
Di misura la Grevigiana batte il Fucecchio. La squadra di mister Borgioli parte bene e subito si riversa in avanti. Ci prova Biagio, risponde presente il portiere di casa. Nell'azione successiva Solarino mette al centro un preciso crosso per Berti Niccolò ma il tiro e debole e la parata semplice. Il capitano della Grevigiana si fa vedere in zona tiro, questa volta è Masoni ad uscire nei tempi giusti e difendere la porta. Con continui ribaltamenti di fronte si apre anche la ripresa. Il Fucecchio crea una bella azione con Berti Niccolò che serve Biagio ma il tiro è sporco. La Grevigiana si fa vedere sempre in contropiede e trova sempre il portiere del Fucecchio reattivo. Gli ospiti imbastiscono una azione tutta in velocità con Berti Filippo, Biagio e Carli e scarica in porta Fattori, ma il tiro è debole. Quando la partita sembrava ormai chiusa sullo zero a zero, arriva un lampo dalla distanza di Elmedi per i tre punti della Grevigiana. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Biagio, Fattori e Ibrain</b> (Fucecchio).