- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 10
- D.L.F. Firenze
ALBERETA S.SALVI: Falsettini, Ghelli, Olschki, Mannucci, Mancini, Smochina, Meucci, Alessi, Salone, Trapani, Bei. A disp.: Mirto, Cacciarini, Manfellotti. All.: Amato.
DLF: Magini, Noccesi, Arrighi, Dell'Innocenti, Bruschi, Benincasa, Sarcina, Benetello, Dalmasso, Giardi, Romani. A disp.: Parigi, Venturini, Coli, Petre, Manrique Rivera, Pandolfini. All.: Tornese.
RETI: Romani 4, Dalmasso, Dell'Innocenti, Coli, Giardi, Sarcina.
Prestazione negativa dell'Albereta che trasforma la trasferta del DLF in una passeggiata per rimpolpare le differenza reti ed avvicinare il primo posto in classifica. La gara è senza storia fin dal fischio d'inizio, perché gli ospiti entrano in campo convinti mentre i padroni di casa no, la differenza fisica e tecnica viene quindi amplificata, con l'unica attenuante per i biancoverdi della mancanza dei due centrali di difesa. Le reti si susseguono più meno costantemente nel primo e nel secondo tempo, cinque per frazione, agevolate pure da banali errori di distrazione della difesa. Per 60 minuti si assiste ad un monologo, nel finale gli ospiti fanno girare la palla ed i padroni di casa hanno un timidissimo scatto di orgoglio.Solo per la cronaca segnaliamo uno degli ultimi goal viziato da fallo sul portiere ed un rigore per l'Albereta, per fallo in area su Ghelli, non concesso dall'arbitro. Oggi si deve parlare di squadra più (DLF) e di una meno (Albereta). Segnaliamo comunque i migliori degli ospiti, Romani e Dalmasso mattatori in avanti e Dell'Innocenti, dominatore del centrocampo e capitano corretto. Per l'Albereta i meno peggio sono Bei, Olschki e Trapani.
ALBERETA S.SALVI: Falsettini, Ghelli, Olschki, Mannucci, Mancini, Smochina, Meucci, Alessi, Salone, Trapani, Bei. A disp.: Mirto, Cacciarini, Manfellotti. All.: Amato.<br >DLF: Magini, Noccesi, Arrighi, Dell'Innocenti, Bruschi, Benincasa, Sarcina, Benetello, Dalmasso, Giardi, Romani. A disp.: Parigi, Venturini, Coli, Petre, Manrique Rivera, Pandolfini. All.: Tornese.<br >
RETI: Romani 4, Dalmasso, Dell'Innocenti, Coli, Giardi, Sarcina.
Prestazione negativa dell'Albereta che trasforma la trasferta del DLF in una passeggiata per rimpolpare le differenza reti ed avvicinare il primo posto in classifica. La gara è senza storia fin dal fischio d'inizio, perché gli ospiti entrano in campo convinti mentre i padroni di casa no, la differenza fisica e tecnica viene quindi amplificata, con l'unica attenuante per i biancoverdi della mancanza dei due centrali di difesa. Le reti si susseguono più meno costantemente nel primo e nel secondo tempo, cinque per frazione, agevolate pure da banali errori di distrazione della difesa. Per 60 minuti si assiste ad un monologo, nel finale gli ospiti fanno girare la palla ed i padroni di casa hanno un timidissimo scatto di orgoglio.Solo per la cronaca segnaliamo uno degli ultimi goal viziato da fallo sul portiere ed un rigore per l'Albereta, per fallo in area su Ghelli, non concesso dall'arbitro. Oggi si deve parlare di squadra più (DLF) e di una meno (Albereta). Segnaliamo comunque i migliori degli ospiti, <b>Romani </b>e <b>Dalmasso </b>mattatori in avanti e Dell'Innocenti, dominatore del centrocampo e capitano corretto. Per l'Albereta i meno peggio sono <b>Bei, Olschki e Trapani. </b>