• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Giov. Fucecchio
  • 4 - 0
  • Vaglia


FUCECCHIO B : Masoni, Longo, Shaba, Carpignani, Solarino, Conte, Berti Niccolò, Hekuran, Serat, Biagio, Fattori. A disp.: Sestini, Mancini, Giannoni, Berti Filippo, Carli, Aliu, Goretti. All.: Daniele Borgioli.
VAGLIA: Calzolai, Cianferoni, Brunelli, Rapaj, Braschi, Lorenco, Resia, Musso, Arsiate, Meucci, Vignini. A disp.: Campicoli, Bodri. All.: Salvatore Musso.

RETI: 2 Berti Niccolò, Conte, Berti Filippo.



Il Fucecchio cala il poker. La squadra di casa, al gran completo, sfodera una grande prova tenendo sulla corda gli avversari per tutta la sfida. I locali passano al 5': percussione di Biagio, passaggio per Berti Niccolò che, solo davanti al portiere, infila nell'angolino. Il Fucecchio, subito dopo sfiora il raddoppio con una punizione dal limite di Fattori, la palla si stampa sulla traversa. Il 2-0 del Fucecchio è ancora opera di Berti Niccolò: Serat scambia con Biagio, palla per Niccolò che fulmina il portiere avversario. Prima del riposo, il Fucecchio sfodera il tris: Biagio dal limite dà palla sulla destra, Conte in diagonale batte ancora l'estremo del Vaglia. Nella ripresa, il neo-entrato Filippo Berti lascia subito la firma. Prima colpisce la traversa, poi ben servito da Conte realizza il quarto gol del Fucecchio. Subito dopo, il palo, gli nega la gioia della doppietta.
Calciatoripiù
: Calzolai (Vaglia), Biagio, Berti Niccolò e Conte (Fucecchio).

FUCECCHIO B : Masoni, Longo, Shaba, Carpignani, Solarino, Conte, Berti Niccol&ograve;, Hekuran, Serat, Biagio, Fattori. A disp.: Sestini, Mancini, Giannoni, Berti Filippo, Carli, Aliu, Goretti. All.: Daniele Borgioli.<br >VAGLIA: Calzolai, Cianferoni, Brunelli, Rapaj, Braschi, Lorenco, Resia, Musso, Arsiate, Meucci, Vignini. A disp.: Campicoli, Bodri. All.: Salvatore Musso.<br > RETI: 2 Berti Niccol&ograve;, Conte, Berti Filippo. Il Fucecchio cala il poker. La squadra di casa, al gran completo, sfodera una grande prova tenendo sulla corda gli avversari per tutta la sfida. I locali passano al 5': percussione di Biagio, passaggio per Berti Niccol&ograve; che, solo davanti al portiere, infila nell'angolino. Il Fucecchio, subito dopo sfiora il raddoppio con una punizione dal limite di Fattori, la palla si stampa sulla traversa. Il 2-0 del Fucecchio &egrave; ancora opera di Berti Niccol&ograve;: Serat scambia con Biagio, palla per Niccol&ograve; che fulmina il portiere avversario. Prima del riposo, il Fucecchio sfodera il tris: Biagio dal limite d&agrave; palla sulla destra, Conte in diagonale batte ancora l'estremo del Vaglia. Nella ripresa, il neo-entrato Filippo Berti lascia subito la firma. Prima colpisce la traversa, poi ben servito da Conte realizza il quarto gol del Fucecchio. Subito dopo, il palo, gli nega la gioia della doppietta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Calzolai </b>(Vaglia),<b> Biagio, Berti Niccol&ograve; e Conte</b> (Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI