- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Casellina
-
1 - 0
- Galluzzo 2010
CASELLINA: Marangio, Liberatore, Ciopini, Barbugli, Martini, Pieraccioli, Espinosa, Rossi, Staccioli, Esposito, Solhparvar. A disp.: Checcucci, Casini, Giovannozzi, Ignesti, Santamaria, Chiappini, Zuffanelli. All.: Luca Palmerani.
GALLUZZO: Alfaioli, De Luca, Bianchini, Biagiotti, Andreini, Favilli, Aquila, Righeschi, Cangioli, Soliman, Chini. A disp.: Bagrhir, Donati, Mafulu, Cioni. All.: Luigi Lottini.
RETI: Espinosa.
Un tempo per uno fra Casellina e Galluzzo con i padroni di casa che però sfruttano meglio le occasioni e si aggiudicano l'intera posta. Supremazia locale nel primo tempo con i ragazzi di mister Palmerani, che, dopo aver peccato di imprecisione in alcune occasioni, riescono a portarsi avanti con il bel tiro di Espinosa. Il Galluzzo prova a rifarsi senza però riuscire a creare occasioni da gol. Nella ripresa gli ospiti partono col giusto piglio con il Casellina che si difende bene e prova l'arma del contropiede. L'occasione più ghiotta per il pari capita sui piedi di Aquila, che dalla distanza mira il sette, trovando però sulla sua strada un super Marangio, tempestivo nel volare a deviare. I padroni di casa potrebbero invece chiudere i conti con Santamaria e Staccioli che falliscono due buoni contrattacchi. Nel finale il forcing dei ragazzi di mister Lottini non produce quasi niente, anche per l'ottima prestazione del pacchetto arretrato locale, e il triplice fischio sancisce la vittoria dei padroni di casa.
Calciatoripiù: bene la difesa del Casellina; Aquila e Favilli (Galluzzo).
CASELLINA: Marangio, Liberatore, Ciopini, Barbugli, Martini, Pieraccioli, Espinosa, Rossi, Staccioli, Esposito, Solhparvar. A disp.: Checcucci, Casini, Giovannozzi, Ignesti, Santamaria, Chiappini, Zuffanelli. All.: Luca Palmerani.<br >GALLUZZO: Alfaioli, De Luca, Bianchini, Biagiotti, Andreini, Favilli, Aquila, Righeschi, Cangioli, Soliman, Chini. A disp.: Bagrhir, Donati, Mafulu, Cioni. All.: Luigi Lottini.<br >
RETI: Espinosa.
Un tempo per uno fra Casellina e Galluzzo con i padroni di casa che però sfruttano meglio le occasioni e si aggiudicano l'intera posta. Supremazia locale nel primo tempo con i ragazzi di mister Palmerani, che, dopo aver peccato di imprecisione in alcune occasioni, riescono a portarsi avanti con il bel tiro di Espinosa. Il Galluzzo prova a rifarsi senza però riuscire a creare occasioni da gol. Nella ripresa gli ospiti partono col giusto piglio con il Casellina che si difende bene e prova l'arma del contropiede. L'occasione più ghiotta per il pari capita sui piedi di Aquila, che dalla distanza mira il sette, trovando però sulla sua strada un super Marangio, tempestivo nel volare a deviare. I padroni di casa potrebbero invece chiudere i conti con Santamaria e Staccioli che falliscono due buoni contrattacchi. Nel finale il forcing dei ragazzi di mister Lottini non produce quasi niente, anche per l'ottima prestazione del pacchetto arretrato locale, e il triplice fischio sancisce la vittoria dei padroni di casa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene la difesa del Casellina; <b>Aquila e Favilli (Galluzzo). <br ></b>