- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
0 - 0
- Virtus Firenze
FUCECCHIO B : Masoni, Longo, Ibraim, Carpignani, Goretti, Hekuran, Lombardo, Berti Niccolò, Tozzi, Biagio, Berti Filippo. A disp.: Mancini, Aliu, Fattori. All.: Daniele Borgioli.
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Bonucci, Simoni, Colucci, Margheri, Cassetti, Ait Taleb, Ghezzi, Oviawe, Obinu, Topello. A disp.: Arellano, Petroni, Gomez. All.: Stefano Casini.
NOTE: Espulso Oviawe al 45'.
Senza gol tra Fucecchio e Virtus Firenze, al termine di una gara combattuta quasi sempre ad armi pari. Gli ospiti ci provano con un tiro da fuori del numero 10, i locali rispondono con Niccolò Berti, a tu per tu con il portiere. Continue schermaglia sui due fronti, ma niente di fatto. Nella ripresa il Fucecchio conquista il predominio territoriale. Ci prova Biagio, poi tre tiri e tre parate, Aliu scarica da fuori ma l'estremo difensore non si fa sorprendere. Nel finale, Biagio va via in contropiede, entra in area e viene atterrato ma per l'arbitro non ci sono le condizioni per il calcio di rigore. Da segnalare l'infortunio di Tozzi: il giocatore si è rotto un braccio in uno scontro di gioco. Tutta la squadra manda un grande in bocca al lupo al ragazzo per una pronta guarigione.
Calciatoripiù: Goretti, Ibraim, Hekuran (Fucecchio), Obinu (Virtus Firenze).
FUCECCHIO B : Masoni, Longo, Ibraim, Carpignani, Goretti, Hekuran, Lombardo, Berti Niccolò, Tozzi, Biagio, Berti Filippo. A disp.: Mancini, Aliu, Fattori. All.: Daniele Borgioli. <br >VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Bonucci, Simoni, Colucci, Margheri, Cassetti, Ait Taleb, Ghezzi, Oviawe, Obinu, Topello. A disp.: Arellano, Petroni, Gomez. All.: Stefano Casini.<br >NOTE: Espulso Oviawe al 45'.
Senza gol tra Fucecchio e Virtus Firenze, al termine di una gara combattuta quasi sempre ad armi pari. Gli ospiti ci provano con un tiro da fuori del numero 10, i locali rispondono con Niccolò Berti, a tu per tu con il portiere. Continue schermaglia sui due fronti, ma niente di fatto. Nella ripresa il Fucecchio conquista il predominio territoriale. Ci prova Biagio, poi tre tiri e tre parate, Aliu scarica da fuori ma l'estremo difensore non si fa sorprendere. Nel finale, Biagio va via in contropiede, entra in area e viene atterrato ma per l'arbitro non ci sono le condizioni per il calcio di rigore. Da segnalare l'infortunio di Tozzi: il giocatore si è rotto un braccio in uno scontro di gioco. Tutta la squadra manda un grande in bocca al lupo al ragazzo per una pronta guarigione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Goretti, Ibraim, Hekuran </b>(Fucecchio), <b>Obinu</b> (Virtus Firenze).