- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
0 - 2
- Casellina
GREVIGIANA: Arnetoli, Bianchini, Del Regno, Bonocore, Rinaldi, Nutini, Tripodi, Bruccoleri, Fanciullacci, Ortolani, El Mahdi. A disp.: Brezzi, Bosi, Catarzi, Moad, Degli Innocenti, Sposito. All.: Giovanni Giannetto.
CASELLINA: Checcucci, Liberatore, Ciofini, Ignesti, Martini, Pieracioli, Santamaria, Rossi, Staccioli, Esposito, Solhparvar. A disp.: Marangiu, Zucconi, Koptshi, Zufanelli, Muto. All.: Luca Palmerani.
RETI: Solhparvar, Santamaria.
NOTE: Espulso Nutini.
Un Casellina decimato dalle assenze espugna il campo della Grevigiana per 2-0. La partita è combattuta, si gioca su un campo pesante sono la pioggia e il nevischio. Le occasioni da rete sono poche, la lotta è tutta a centrocampo. Il Casellina parte forte e nel primo tempo fallisce due ghiotte occasioni a porta vuota. I locali si difendono e provano a colpire gli avversari ma il primo tempo si chiude senza reti. Il Casellia sblocca al quarto d'ora della ripresa con Solhparvar, dagli sviluppi di una punizione. La Grevigiana protesta per la presunta posizione di fuorigioco ma per l'arbitro è tutto regolare. I locali vanno a caccia del pari e nel finale, un po' sbilanciati, subiscono il secondo gol: Santamaria riceve palla dalle retrovie, si inserisce tra due difensori e davanti al portiere la scarica in fondo al sacco. Calciatori: Bianchini e Rinaldi (Grevigiana), tutto il collettivo Casellina.
GREVIGIANA: Arnetoli, Bianchini, Del Regno, Bonocore, Rinaldi, Nutini, Tripodi, Bruccoleri, Fanciullacci, Ortolani, El Mahdi. A disp.: Brezzi, Bosi, Catarzi, Moad, Degli Innocenti, Sposito. All.: Giovanni Giannetto.<br >CASELLINA: Checcucci, Liberatore, Ciofini, Ignesti, Martini, Pieracioli, Santamaria, Rossi, Staccioli, Esposito, Solhparvar. A disp.: Marangiu, Zucconi, Koptshi, Zufanelli, Muto. All.: Luca Palmerani. <br >
RETI: Solhparvar, Santamaria.<br >NOTE: Espulso Nutini.
Un Casellina decimato dalle assenze espugna il campo della Grevigiana per 2-0. La partita è combattuta, si gioca su un campo pesante sono la pioggia e il nevischio. Le occasioni da rete sono poche, la lotta è tutta a centrocampo. Il Casellina parte forte e nel primo tempo fallisce due ghiotte occasioni a porta vuota. I locali si difendono e provano a colpire gli avversari ma il primo tempo si chiude senza reti. Il Casellia sblocca al quarto d'ora della ripresa con Solhparvar, dagli sviluppi di una punizione. La Grevigiana protesta per la presunta posizione di fuorigioco ma per l'arbitro è tutto regolare. I locali vanno a caccia del pari e nel finale, un po' sbilanciati, subiscono il secondo gol: Santamaria riceve palla dalle retrovie, si inserisce tra due difensori e davanti al portiere la scarica in fondo al sacco. <b>Calciatori</b>: <b>Bianchini e Rinaldi</b> (Grevigiana), tutto il collettivo Casellina.