- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
1 - 4
- Sancat
FUCECCHIO B : Masoni, Longo, Ibrahim, Carpignani, Conte, Ekuran, Aliu, Zammartino, Tozzi, Biagio, Berti N.. A disp.: Sestini, Berti F., Fattori, Goretti, Mancini. All.: Daniele Borgioli.
SANCAT: Fantoni, Tarini, Minicucci Marco, Naldini, Lisoni, Greco, Leggeri, Salvini, Torricini, Minicucci Massimo, Bardelli. A disp.: De La Cruz, Niccoli. All.: Tommaso Bernini.
RETI: 2 Naldini, Biagio, Greco, Bardelli.
Vittoria meritata per la Sancat, ma risultato fin troppo severo nei confronti di un Fucecchio che ha ceduto solo nel finale. Nella prima frazione gli ospiti sfruttano il vento a favore e passano in vantaggio 10' prima del riposo con una punizione dalla lunghissima di Naldini che termina la sua corsa all'incrocio dei pali. Il Fucecchio prova a rifarsi, ma nè Biagio nè Zammartino riescono a trovare la zampata vincente. Nella ripresa mister Borgioli si gioca la carta Fattori che avrà un buon impatto sulla gara. A segnare però sono ancora i gialloviola con un altro piazzato dello specialista Naldini. Stavolta però la reazione locale non si fa attendere e 5' dopo Biagio fa centro sul velenoso tiro-cross di Fattori. Sulle ali dell'entusiasmo i ragazzi di mister Borgioli si spingono in avanti sfiorando il pari con Zammartino e Fattori le cui conclusioni sono ben disinnescate da Fantoni. I padroni di casa continuano ad attaccare a spron battuto nonostante siano costretti in 10 per i crampi occorsi a Carmignani. A 2' dal termine con i bianconeri sbilanciati in avanti arriva il gol della tranquillità di Greco che vince un contrasto e insacca a tu per tu col portiere. Nel recupero arriva infine anche la gioia personale per Bardelli che sempre in contropiede trafigge per la quarta volta Masoni.
Calciatoripiù: Naldini (Sancat); Biagio, Fattori e Ibrahim (Fucecchio B ).
FUCECCHIO B : Masoni, Longo, Ibrahim, Carpignani, Conte, Ekuran, Aliu, Zammartino, Tozzi, Biagio, Berti N.. A disp.: Sestini, Berti F., Fattori, Goretti, Mancini. All.: Daniele Borgioli. <br >SANCAT: Fantoni, Tarini, Minicucci Marco, Naldini, Lisoni, Greco, Leggeri, Salvini, Torricini, Minicucci Massimo, Bardelli. A disp.: De La Cruz, Niccoli. All.: Tommaso Bernini.<br >
RETI: 2 Naldini, Biagio, Greco, Bardelli.
Vittoria meritata per la Sancat, ma risultato fin troppo severo nei confronti di un Fucecchio che ha ceduto solo nel finale. Nella prima frazione gli ospiti sfruttano il vento a favore e passano in vantaggio 10' prima del riposo con una punizione dalla lunghissima di Naldini che termina la sua corsa all'incrocio dei pali. Il Fucecchio prova a rifarsi, ma nè Biagio nè Zammartino riescono a trovare la zampata vincente. Nella ripresa mister Borgioli si gioca la carta Fattori che avrà un buon impatto sulla gara. A segnare però sono ancora i gialloviola con un altro piazzato dello specialista Naldini. Stavolta però la reazione locale non si fa attendere e 5' dopo Biagio fa centro sul velenoso tiro-cross di Fattori. Sulle ali dell'entusiasmo i ragazzi di mister Borgioli si spingono in avanti sfiorando il pari con Zammartino e Fattori le cui conclusioni sono ben disinnescate da Fantoni. I padroni di casa continuano ad attaccare a spron battuto nonostante siano costretti in 10 per i crampi occorsi a Carmignani. A 2' dal termine con i bianconeri sbilanciati in avanti arriva il gol della tranquillità di Greco che vince un contrasto e insacca a tu per tu col portiere. Nel recupero arriva infine anche la gioia personale per Bardelli che sempre in contropiede trafigge per la quarta volta Masoni.<br ><b>
Calciatoripiù: Naldini (Sancat); Biagio, Fattori e Ibrahim (Fucecchio B ).</b>