• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Atletica Castello
  • 0 - 1
  • Laurenziana


ATL. CASTELLO: Visani, Lastrucci, Checcucci, Bindi, Degli Innocenti, Bertullo, Valcelli, Di Noia, Grifoni, Ramotakoi, Trouche. A disp.: Guarducci, Misuri, Atzeni, Landucci, Boni, Scognamiglio. All.: Samuele Pecchioli.
LAURENZIANA: Asaf, Perez, Ruggieri, Fortunati, Raspini, Vessella, Romano, Severino, Di Gregorio, Nappo, Palmerio. All.: Aldo Carboneschi.

RETI: 50' Di Gregorio.



Partita all'insegna della noia quella tra Castello e Laurenziana invischiate nei piani bassi della graduatoria. Protagonista assoluto della gara è stato il freddo con i 22 in campo che non sono riusciti a scaldare il pubblico sulle tribune. Nel primo tempo si contano un paio di punizioni da buona posizione sprecate dai ragazzi di mister Carboneschi; calma piatta invece dalle parti di Asaf. All'unica vera occasione al 50' passano in vantaggio gli ospiti con una splendida, questa sì, azione personale di Di Gregorio che fa fuori con un paio di sombreri due avversari e conclude al volo. Giocata che vale il biglietto e i tre punti visto che di lì al termine non succede più niente.

Calciatoripiù: Di Gregorio e Raspini (Laurenziana).


ATL. CASTELLO: Visani, Lastrucci, Checcucci, Bindi, Degli Innocenti, Bertullo, Valcelli, Di Noia, Grifoni, Ramotakoi, Trouche. A disp.: Guarducci, Misuri, Atzeni, Landucci, Boni, Scognamiglio. All.: Samuele Pecchioli.<br >LAURENZIANA: Asaf, Perez, Ruggieri, Fortunati, Raspini, Vessella, Romano, Severino, Di Gregorio, Nappo, Palmerio. All.: Aldo Carboneschi.<br > RETI: 50' Di Gregorio. Partita all'insegna della noia quella tra Castello e Laurenziana invischiate nei piani bassi della graduatoria. Protagonista assoluto della gara &egrave; stato il freddo con i 22 in campo che non sono riusciti a scaldare il pubblico sulle tribune. Nel primo tempo si contano un paio di punizioni da buona posizione sprecate dai ragazzi di mister Carboneschi; calma piatta invece dalle parti di Asaf. All'unica vera occasione al 50' passano in vantaggio gli ospiti con una splendida, questa s&igrave;, azione personale di Di Gregorio che fa fuori con un paio di sombreri due avversari e conclude al volo. Giocata che vale il biglietto e i tre punti visto che di l&igrave; al termine non succede pi&ugrave; niente.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Di Gregorio e Raspini (Laurenziana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI