• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Sancat
  • 0 - 2
  • San Donato Tavarnelle


SANCAT: Fantoni, Palazzo, Naldini, Piccioli, Greco, Leggeri, Lisoni, Marco Menicucci, Massimo Menicucci, Pini, Salvini. A disp.: Ricca. All.: Tommaso Bernini.
SAN DONATO: Vannini, Falciani, Morandi, Lagj, Manetti, Musi, Calosi, Bozzi, Ganetti, Fusi, Andreotti. A disp.: Lobo, Asdia, Lobo, Anzoi, Marchesi, Diagne, Untia. All.: Saimir Nuredini.

RETI: Fusi, Diagne.



Il San Donato Tavarnelle mette a segno la sedicesima vittoria su 18 gare e si conferma regina del torneo. A farne le spese la Sancat di mister Bernini che attraversa il periodo più delicato della stagione vista l'infermeria strapiena. Anche durante la sfida contro il San Donato, il tecnico ha dovuto fare i conti con altri infortuni: Naldini è costretto a lasciare il campo e Ricca lo sostituisce anche se influenzato, poi Palazzo accusa dolori alla schiena ma il mister non ha altri cambi e così la Sancat è costretta ad affrontare la capolista con un uomo in meno. Nonostante una formazione rimaneggiata (con gli attaccanti al posto dei difensori) la Sancat dà il massimo ma l'avversario è assai ostico. Gli ospiti sbloccano al 15' con Fusi: punizione dalla trequarti battuta a sorpresa da Musi che pesca Fusi tutto solo in area, il giocatore mette in rete con un preciso pallonetto. Nella ripresa gli ospiti chiudono i conti al 10' con Diagne che insacca dopo aver scartato tre avversari.
Calciatoripiù
: Fusi e Musi (San Donato).

SANCAT: Fantoni, Palazzo, Naldini, Piccioli, Greco, Leggeri, Lisoni, Marco Menicucci, Massimo Menicucci, Pini, Salvini. A disp.: Ricca. All.: Tommaso Bernini. <br >SAN DONATO: Vannini, Falciani, Morandi, Lagj, Manetti, Musi, Calosi, Bozzi, Ganetti, Fusi, Andreotti. A disp.: Lobo, Asdia, Lobo, Anzoi, Marchesi, Diagne, Untia. All.: Saimir Nuredini.<br > RETI: Fusi, Diagne. Il San Donato Tavarnelle mette a segno la sedicesima vittoria su 18 gare e si conferma regina del torneo. A farne le spese la Sancat di mister Bernini che attraversa il periodo pi&ugrave; delicato della stagione vista l'infermeria strapiena. Anche durante la sfida contro il San Donato, il tecnico ha dovuto fare i conti con altri infortuni: Naldini &egrave; costretto a lasciare il campo e Ricca lo sostituisce anche se influenzato, poi Palazzo accusa dolori alla schiena ma il mister non ha altri cambi e cos&igrave; la Sancat &egrave; costretta ad affrontare la capolista con un uomo in meno. Nonostante una formazione rimaneggiata (con gli attaccanti al posto dei difensori) la Sancat d&agrave; il massimo ma l'avversario &egrave; assai ostico. Gli ospiti sbloccano al 15' con Fusi: punizione dalla trequarti battuta a sorpresa da Musi che pesca Fusi tutto solo in area, il giocatore mette in rete con un preciso pallonetto. Nella ripresa gli ospiti chiudono i conti al 10' con Diagne che insacca dopo aver scartato tre avversari. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fusi e Musi</b> (San Donato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI