- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sesto 2010
-
1 - 6
- Impruneta Tavarnuzze
SESTO CALCIO: Corti, Veltrami, Corbo, Bardi, Faraoni, Pieraccioni, Belliti, Chiari, Damerino, Meja, Maffia. A disp.: Vezzi, Cicatelli, Visi, Grossi, Faggi, Di Bella. All.: Alessandro Rossi.
IMPRUNETA TAV.: Fabbrini, Oliveri, Secci, Semplici, Gallini, De Simone, Modugno, Buffolino, Lanfranchi, Leoni, Santini. A disp.: Bonechi, Fusi, Coli, Magli, Karamayn, Mediconi. All.: Simone Marcucci.
RETI: Meja, 3 Santini, Lanfranchi, Meniconi, Fusi.
NOTE: Espulso Bardi.
L'Impruneta Tavarnuzze dilaga in casa del Sesto Calcio. La squadra locale parte bene e passa in vantaggio con Meja su cross di Maffia. L'impruneta è un diesel, parte lenta ma poi ingrana e inizia a costruire gioco, con una manovra fluida e veloce dove il perno è il capitano Lanfranchi, vero leader e trascinatore. L'Impruneta ribalta il risultato grazie alla doppietta di Santini. Nella ripresa i locali ripartono bene, vanno vicini al pari con Damerino, poi Faraoni su calcio piazzato prende la traversa. L'Impruneta poi fa il terzo gol su calcio di rigore. A questo punto gli ospiti prendono il sopravvento e chiudono con una goleada.
Calciatoripiù: tutto il collettivo Impruneta, Maffia e Meja (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Corti, Veltrami, Corbo, Bardi, Faraoni, Pieraccioni, Belliti, Chiari, Damerino, Meja, Maffia. A disp.: Vezzi, Cicatelli, Visi, Grossi, Faggi, Di Bella. All.: Alessandro Rossi. <br >IMPRUNETA TAV.: Fabbrini, Oliveri, Secci, Semplici, Gallini, De Simone, Modugno, Buffolino, Lanfranchi, Leoni, Santini. A disp.: Bonechi, Fusi, Coli, Magli, Karamayn, Mediconi. All.: Simone Marcucci.<br >
RETI: Meja, 3 Santini, Lanfranchi, Meniconi, Fusi.<br >NOTE: Espulso Bardi.
L'Impruneta Tavarnuzze dilaga in casa del Sesto Calcio. La squadra locale parte bene e passa in vantaggio con Meja su cross di Maffia. L'impruneta è un diesel, parte lenta ma poi ingrana e inizia a costruire gioco, con una manovra fluida e veloce dove il perno è il capitano Lanfranchi, vero leader e trascinatore. L'Impruneta ribalta il risultato grazie alla doppietta di Santini. Nella ripresa i locali ripartono bene, vanno vicini al pari con Damerino, poi Faraoni su calcio piazzato prende la traversa. L'Impruneta poi fa il terzo gol su calcio di rigore. A questo punto gli ospiti prendono il sopravvento e chiudono con una goleada. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo Impruneta, <b>Maffia e Meja </b>(Sesto Calcio).