- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
3 - 1
- Sancat
IMPRUNETA TAV.: Corso, Oliveri, Prestecci, Semplici, Pratellesi, De Simone, Modugno, Buffolino, Lanfranchi, Leoni, Santini. A disp.: Fabbrini, Fusi, Galarducci, Gallini, Coli, Karamayan, Meniconi. All.: Simone Marcucci.
SANCAT: Burchietti, Menicucci Massimo, Pini, Tarini, Lisoni, Palazzo, Bardelli, Greco, Salvini, Menicucci Marco, Piccioli. A disp.: Niccoli. All.: Tommaso Bernini.
RETI: 3 Santini, Palazzo.
La tripletta di un'incontenibile Santini permette ai padroni di casa dell'Impruneta Tav. di aggiudicarsi la sfida contro una Sancat combattiva, ma rimaneggiata e in grado di reggere l'urto per circa di un tempo. La gara è giocata su buoni ritmi fin dai primi minuti e l'Impruneta riesce a fare la partita. Dopo pochi minuti arriva il vantaggio, grazie a Santini che sfrutta un buon movimento di Lanfranchi e segna l'1-0. La risposta ospite è affidata ai calci piazzati e su uno di questi arriva il pareggio firmato da Palazzo con una parabola che si va ad infilare sul palo lungo. L'Impruneta però non si lascia impensierire e appena prima del riposo si riporta avanti con il solito Santini. Nella ripresa stesso copione: padroni di casa che attaccano vogliosi di chiudere i conti e Sancat che prova a ripartire e a sfruttare i calci piazzati come quando Bardelli con una spizzata fa correre un brivido sulla schiena di Corso. Passano pochi minuti ed è invece la squadra locale a segnare il gol del 3-1 ancora con Santini. Nel finale ci sarebbe ancora tempo per il gol di Lanfranchi, ma l'arbitro annulla per fuorigioco, negando la gioia al ragazzo che avrebbe potuto coronare una splendida prestazione.
Calciatoripiù: Lanfranchi e Santini (Impruneta Tav.), Palazzo (Sancat).
IMPRUNETA TAV.: Corso, Oliveri, Prestecci, Semplici, Pratellesi, De Simone, Modugno, Buffolino, Lanfranchi, Leoni, Santini. A disp.: Fabbrini, Fusi, Galarducci, Gallini, Coli, Karamayan, Meniconi. All.: Simone Marcucci.<br >SANCAT: Burchietti, Menicucci Massimo, Pini, Tarini, Lisoni, Palazzo, Bardelli, Greco, Salvini, Menicucci Marco, Piccioli. A disp.: Niccoli. All.: Tommaso Bernini.<br >
RETI: 3 Santini, Palazzo.
La tripletta di un'incontenibile Santini permette ai padroni di casa dell'Impruneta Tav. di aggiudicarsi la sfida contro una Sancat combattiva, ma rimaneggiata e in grado di reggere l'urto per circa di un tempo. La gara è giocata su buoni ritmi fin dai primi minuti e l'Impruneta riesce a fare la partita. Dopo pochi minuti arriva il vantaggio, grazie a Santini che sfrutta un buon movimento di Lanfranchi e segna l'1-0. La risposta ospite è affidata ai calci piazzati e su uno di questi arriva il pareggio firmato da Palazzo con una parabola che si va ad infilare sul palo lungo. L'Impruneta però non si lascia impensierire e appena prima del riposo si riporta avanti con il solito Santini. Nella ripresa stesso copione: padroni di casa che attaccano vogliosi di chiudere i conti e Sancat che prova a ripartire e a sfruttare i calci piazzati come quando Bardelli con una spizzata fa correre un brivido sulla schiena di Corso. Passano pochi minuti ed è invece la squadra locale a segnare il gol del 3-1 ancora con Santini. Nel finale ci sarebbe ancora tempo per il gol di Lanfranchi, ma l'arbitro annulla per fuorigioco, negando la gioia al ragazzo che avrebbe potuto coronare una splendida prestazione.<br ><b>
Calciatoripiù: Lanfranchi e Santini (Impruneta Tav.), Palazzo (Sancat).</b>